Manila Nazzaro al Grande Fratello vip, sorprese ed emozioni dietro l'angolo

Manila Nazzaro al Grande Fratello vip, sorprese ed emozioni dietro l'angolo

La porta rossa della casa di Cinecittà sta per aprirsi. Manila Nazzaro, ex Miss Italia, speaker di Radio Zeta ed RTL102.5, sta per iniziare un'altra avventura in televisione. Un percorso nuovo, sempre sotto l'occhio attento delle cento telecamere del Grande Fratello vip che riusciranno a far conoscere tutte le doti di Manila: donna elegante, simpatica e che ha fatto sognare l'Italia con la fascia da Miss nel 1999.

Signorini, conduttore del famoso programma, l'ha voluta nel cast e Manila ha preparato i bagagli per trascorrere un po' di tempo insieme ad altri ventitrè vipponi, in diretta 24 ore su 24. Sarà inquilina di quella casa, amata e odiata, senza i suoi affetti di sempre: i due figli, Nicolas e Francesco Pio, ed il suo attuale fidanzato Lorenzo Amoruso (ex calciatore). I fan di Manila già sognano di assistere ad una proposta di matrimonio in diretta. E la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo. Chissà. Tempo al tempo.

Manila Nazzaro a Miss Italia

E' il 1999. Alla conduzione del concorso di bellezza più famoso di sempre c'è Fabrizio Frizzi. La corona e la fascia vanno proprio a lei, Manila Nazzaro ha appena 19 anni ed incontra, in quell'occasione, il grande Alberto Sordi. "Che emozione unica essere incoronata da lui", racconta subito dopo aver indossato la fascia da Miss. Manila mette tutti d'accordo e diventa la ragazza più bella d'Italia. Lascia Foggia, la sua città d'origine, ed inizia a viaggiare per l'Italia in lungo e largo.

La carriera in televisione e in radio

La sua carriera di modella inizia all'insegna del successo: arriva anche la chiamata dalla Rai e del grande Michele Guardì (autore storico di programma del mattino). Manila riceve l'abbraccio del pubblico. Vince e convince. E poi, dopo molti anni, arriva anche la chiamata della De Filippi per un altro programma tv: Temptation Island vip, dove partecipa con Lorenzo - che diventa, tra l'altro, un vero oracolo per senso di equilibrio e saggezza nei confronti degli altri concorrenti.

Ma la radio resta la vera passione di Manila. Ed è pronta, subito dopo l'avventura nella casa di Cinecittà, a tornare in diretta. Rigorosamente in radiovisione su Radio Zeta, che è il punto di riferimento per la Generazione futuro, e su RTL102.5 (Manila tiene compagnia agli ascoltatori nel weekend). Per lei solo un breve stop. Dopo il Grande Fratello vip indosserà di nuovo le cuffie.

Tags