10 aprile 2021, ore 13:00

Mara Sattei, Mobrici e Epoque entrano ufficialmente nella TopList di Radio Zeta con nuovi singoli

Mara Sattei - Scusa

Dopo il successo delle sue "Registrazioni", Mara Sattei pubblica il suo primo singolo ufficiale dal titolo "Scusa" prodotto da tha Supreme.

L’artista ha affermato che la parola “Scusa” ha avuto una forte risonanza nella sua testa: “La parola “scusa” mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi.”

Il singolo è stato anticipato dalle prime tre tracce che oggi contano oltre 26 milioni di stream: "Nuova Registrazione 326", "Nuova Registrazione 402" e "Nuova Registrazione 527", veri e propri sfoghi personali tradotti in musica e prodotti da tha Supreme.

Mara Sattei è stata protagonista di diverse importanti collaborazioni artistiche: "m12ano", certificato platino; "Altalene" , doppio platino; "Dilemme Remix", certificato platino e "Spigoli”, doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

Mobrici - TVB

Entra nella TopList di Radio Zeta anche “TVB” , il nuovo singolo di Mobrici, ex cantante dei Canova.

Il singolo, prodotto dallo stesso Mobrici e da Antonio Filippelli, parla di un pomeriggio di primavera troppo caldo per uscire e troppo intimo per essere interrotto e arriva dopo “20 100”, brano che ha aperto la strada da solista del cantautore milanese.

A proposito del brano, Mobrici ha commentato:

"C'è questa frase semplice che nella vita ho sempre fatto molta fatica a dire, riconoscere, e anche ricevere. Adesso è in una canzone, è sincera, è necessaria: ti voglio bene."

Matteo Mobrici è un cantautore e vive a Milano. Nato batterista passa ben presto a scrivere canzoni con una chitarra in mano all’età di 14 anni. È stato il frontman della band Canova, realtà di culto del panorama indie pop italiano, scioltasi nel 2020. Da sempre spirito libero, autoironico ed inguaribile romantico, sensibile ai temi ecologisti, è un multiforme cantautore sempre in bilico tra canzone d’autore e pop. Le sue sono storie minime per amori grandi, senza fronzoli e tanto suggestive, così autobiografiche da essere di tutti.

Epoque - Boss (io & te)

Si intitola "Boss (io & te)", il nuovo singolo di Epoque, rapper e cantante torinese di origine congolese, classe 1992. Con questo brano Epoque si affaccia sul mercato discografico italiano e internazionale grazie a un suono del tutto contemporaneo che accompagna dei testi scritti in francese, italiano e lingala, lingua della Repubblica Democratica del Congo.

"Boss (io & te)" arriva dopo il successo del precedente singolo "Petite", un brano afrotrap che ha riscosso consensi di critica e pubblico.

In questo nuovo singolo Epoque racconta il rapporto di una ragazza con il suo fratellino: una dichiarazione d’amore in cui l’artista descrive le difficoltà di chi cresce in un quartiere difficile ma vuole garantire un futuro a un bambino che deve accudire perché i genitori sono presi dal lavoro. Epoque canta e rappa su una produzione musicale afro contemporanea di Di Gek in cui batterie che richiamano le ritmiche zouk si fondono a chitarre che riprendono stili e melodie tipiche dell’Africa centrale e occidentale.