24 agosto 2023, ore 12:25

Marco Mengoni su Tinder? Tutto sembra un giallo
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Single su Tinder. Una foto di Marco Mengoni, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo e super amato da tutti, compare sulla piattaforma amatissima dalla Generazione Zeta. Spunta, infatti, un profilo con il nome e cognome del cantante di Ronciglione  e la spunta blu. Nella didascalia si legge: “Non siate noiosi, io ci provo”. E' per davvero Marco Mengoni? Mistero, per adesso. 

I fan si sono scatenati dopo aver notato il profilo. Ma si tratta di un vero e proprio giallo. Innanzitutto perché per ottenere il verificato su Tinder occorrerebbe, oltre ad un documento d'identità, la scansione del volto. Il Fatto quotidiano fa sapere di aver sentito una fonte vicina al cantante "che con una grande risata ha smentito quel profilo Tinder".

LA NOTIZIA CORRE SU TUTTI I SITI

Tutti i principali siti parlano di Marco Mengoni che sarebbe arrivato su Tinder. Lui, intanto, non smentisce e non conferma: è concentratissimo sulla musica, quella che piace a tutti. Sembra, a tutti gli effetti, una fake news.
Marco conquista l'Italia e non solo. L'ultimo Festival di Sanremo, che l'ha visto vincere con una canzone fantastica, per Mengoni è stata l'ennesima conferma di una carriera formidabile. Per la sua permanenza a Sanremo, Marco ha scelto - nella settimana del Festival - quello che ha ribattezzato "Lido Mengoni": un luogo nel centro della città dove ha incontrato amici e fan, incassando l'abbraccio di tutti. 

IL GRANDE SUCCESSO DI MENGONI

Marco Mengoni continua a collezionare grandi successi: nel 2021 ha vinto il Power hits estate di RTL 102.5 con "Ma stasera", promossa a pieni voti hit dell'estate. L'anno successivo, nel 2022, ha partecipato in gara con "No stress" e tra pochi giorni - esattamente il 29 agosto - torna al Power hits all'Arena di Verona con "Pazza musica" insieme a Elodie.