23 maggio 2023, ore 16:20

Ci siamo! La serie dei record, che negli ultimi mesi si è trasformata in vero e proprio fenomeno sociale, non sembra intenzionata a fermarsi. Dopo aver annunciato l’arrivo di un musical e di un film per il grande schermo, sono iniziate a Napoli le riprese della quarta stagione. Ovviamente stiamo parlando di “Mare Fuori”, la serie che ha fatto impazzire la Generazione Zeta. La sigla “O Mar For” è diventata una vera e propria hit, arrivata perfino ad essere ballata e cantata nelle discoteche.


MARE FUORI 4, LE PRIME IMMAGINI DAL SET

Primo ciak a Napoli, in questi giorni, per la quarta stagione di "Mare Fuori", che sarà diretta ancora una volta da Ivan Silvestrini. Antonio Di Matteo, il volto di Lino, ha rivelato che le riprese sono iniziate con ritardo poiché è stato necessario ricostruire alcune parti della struttura dopo che la produzione aveva richiesto ulteriori spazi per girare nuove scene. Si continuerà a girare fino a settembre. Nel frattempo arrivano già i primi scatti dal set: Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci, ha postato una storia su Instagram in cui legge il copione, mentre Carmine Recano, alias il Comandante, la guarda divertito. Lucrezia Guidone (Sofia) e Ludovica Coscione (Teresa) hanno invece condiviso alcune foto nei camerini.




MARE FUORI 4, QUALCHE ANTICIPAZIONE

Mentre cresce sempre di più l’attesa per scoprire quale sarà la trama della prossima stagione, sappiamo già il titolo del primo episodio, svelato per errore dall’attrice Clotilde Esposito sui social: “Nel nome dell’amore”. Stando alle prime anticipazioni, la love story tra Rosa e Carmine e la vendetta di Edoardo saranno al centro di “Mare Fuori 4”. Rivedremo Ciro Ricci anche se non è ancora chiaro se la presenza dell'attore Giacomo Giorgio sarà sotto forma di flashback oppure in persona. Quest'ultima è un'ipotesi plausibile visto che nella fiction, dopo la sua apparente morte, non si è visto alcun funerale.


MARE FUORI 4, QUANDO USCIRÀ?

Se consideriamo anche la fase di montaggio e di post produzione, con tutta probabilità “Mare Fuori 4” non andrà in onda prima di gennaio 2024, quindi esattamente un anno dopo l’arrivo in streaming della terza stagione che, a Luglio, approderà anche su Netflix. Insomma per chi proprio non riuscisse ad aspettare tutto questo tempo, durante i mesi estivi ci si può consolare con un bel rewatch di tutti gli episodi.


MATTEO PAOLILLO AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023

Dal piccolo schermo al palco del Festival della Generazione Zeta. Matteo Paolillo, tra i più apprezzati protagonisti della serie, sarà uno dei tantissimi artisti che si esibiranno il prossimo 10 Giugno al Centrale del Foro Italico di Roma per il Radio Zeta Future Hits Live 2023. Una festa per dare inizio all’estate. Dopo aver curato la colonna sonora di “Mare Fuori”, con brani “Origami all’alba” e “O mar for”, Paolillo ha pubblicato in questi giorni il suo primo album, Come te.



O Mar Paolillo - Matteo Paolillo