26 ottobre 2021, ore 20:56 , agg. alle 21:17

Da giorni ormai sui social non si fa altro che parlare della possibile rottura tra la ballerina vincitrice di Amici, Giulia Stabile, e il vincitore della categoria canto sempre della scuola di Maria De Filippi, Sangiovanni. A fermare le malelingue, pochi giorni fa, è intervenuta proprio Giulia che ha messo fine ai vari rumors:

"Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po' di allontanare la coppia dal social", ha raccontato Giulia.


Sangiovanni e Mariasole Pollio: stop ai rumors

Insieme alle voci sull’eventuale rottura tra Giulia e Sangiovanni, si aggira sui social anche un’indiscrezione su una relazione tra Sangiovanni e l’influencer napoletana Mariasole Pollio. Il gossip è nato a causa di alcuni like del cantante a diversi post di Mariasole su Instagram.

Ma a parlare della vicenda e a chiarire la situazione ci ha pensato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. In una storia di ieri, la web star ha risposto ad un suo fan che le ha chiesto: “Dicono in giro che tu e Sangiovanni state insieme, puoi smentire per non far soffrire Giulia?”.

La Pollio ha subito smentito con queste parole:

“Basta con queste stronzate! A volte mi scrivete cose che non hanno senso. Mi sembra di tornare a quando avevo 14 anni e dovevo difendermi dalle cattiverie! La differenza è che prima non avevo le spalle grandi di adesso, quindi ora non funziona proprio più così, è anche Démodé. Già che ci sono lasciate in pace questi due ragazzi, belli, giovani e talentuosi, smollate me da questi chiacchiericci che DETESTO, love.”


Sangiovanni a Sanremo?

Intanto, mentre i gossip su di lui avanzano, in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero, Sangiovanni ha rivelato che non salirà sul palco di Sanremo 2022.

“Sanremo? Non credo, non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Non sto bluffando. In fondo in questo momento farebbe più notizia una mia assenza lì", dice. “Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco, così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente. E io ora non ho tempo. […] Su quel palco ti devi presentare con un pezzo giusto, che ti rappresenti, altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua”.

Chissà se ci ripenserà. Speriamo!