15 luglio 2020, ore 15:00 , agg. alle 21:14

E' tempo di grandi notizie sul profilo Instagram di Marracash. Il rapper annuncia la data dell'Arena di Verona, il gran finale del Persona Tour, data fissata per domenica 18 aprile 2021. Si tratta. infatti, del recupero del live che era previsto il 22 maggio 2020. L'altra grande notizia è il raddoppio del concerto al PalaPartenope di Napoli, in programma sabato 17 aprile 2021. 

Sono orgoglioso di annunciare il sold out della data al Palapartenope di Napoli e l’apertura di una seconda data! Una risposta incredibile, sopratutto in questo momento, per una città con cui ho sempre avuto un legame speciale. Inoltre finalmente abbiamo la nuova data per il concerto all’Arena di Verona, che chiuderà il tour”.

Sempre ad Instagram Marra, affida un messaggio importante, stavolta nelle stories. Oltre a ringraziare il pubblico di Napoli, dichiara di essere a lavoro su nuova musica nonostante questo periodo di vacanza. 

Nel frattempo tra poche ore ascolteremo "Defuera" che DRD, “Dardust” ha prodotto e realizzato proprio con Marracash, Ghali e Madame.



Marracash - BRAVI A CADERE - I polmoni