Marvel Avengers Campus: Disneyland Paris annuncia la data di apertura

Disneyland Paris festeggia i suoi 30 anni in grande stile, annunciando l'apertura del proprio Avengers Campus quest'estate

Disneyland Paris ha annunciato che il suo tanto atteso Marvel Avengers Campus aprirà il 20 luglio 2022. Proprio ieri è stato pubblicato il nuovo trailer di presentazione intitolato “Avengers Campus – Adventure with a Capital A“. Ecco di cosa si tratta.


Marvel Avengers Campus: supereroi e giostre a tema

L'area immersiva a tema Marvel è la prima per il parco Disney e fa parte di una trasformazione pluriennale da due miliardi di euro in corso al Walt Disney Studios Park, che introdurrà anche nuove aree dedicate a Frozen e Star Wars nel prossimi anni.

Il Marvel Avengers Campus, inaugurato nell'ambito delle celebrazioni per il 30° anniversario del parco, è stato progettato per consentire ai fan della Marvel di scatenare il loro supereroe interiore e include giostre a tema, negozi, esperienze e un vasto cast di personaggi interattivi.


I visitatori saranno accolti da acrobazie live-action a sorpresa e incontri eroici, tra cui Spider-Man, Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Black Widow, Thor e Loki, consentendo alle reclute di entrare a far parte dell'universo Marvel. Anche Sam Wilson nei panni di Capitan America, Ant-Man e The Wasp, Okoye e la Dora Milaje del Wakanda faranno la loro prima apparizione a Disneyland Paris.


Come provare i superpoteri del Marvel Avengers Campus

I visitatori avranno la possibilità di allenarsi con i leali protettori di Black Panther, la Dora Milaje, e avranno la possibilità di provare le loro migliori mosse di danza durante un ballo interattivo con Star Lord e Gamora dei Guardiani della Galassia.

Il fulcro dell'area è Avengers Assemble: Flight Force — con protagonista Aerosmith — che vede le reclute collaborare con Captain Marvel e Iron Man in una missione ad alta velocità.


Ci sarà anche Spider-Man: WEB Adventure, in cui i fan di tutte le età riceveranno superpoteri lancia ragnatele attraverso una tecnologia innovativa che riconosce i movimenti e i gesti del corpo, permettendo a chi vorrà provarla di allungare le mani e lanciare ragnatele dai polsi, proprio come Spider-Man.


Tags