11 ottobre 2023, ore 17:08

Matilda Abbiati è la titktoker che sogna di fare il notaio: "Lascio Milano e vado a vivere a Napoli"
PHOTO CREDIT: Instagram


"Vivere a Milano è un incubo". Le dichiarazioni dell'influencer Matilda Abbiati stanno facendo il giro della Rete. "Appena mi laureo voglio trasferirmi a Napoli. Vivere a Milano è un incubo", dice sui social.
Matilda ama Napoli, la sua cultura, la sua cucina e tutto quello che la città del Golfo regala a milioni di turisti che la visitano. Ma perché Matilda vuole trasferirsi a Napoli? Le dichiarazioni che ha rilasciato su TikTok stanno dividendo il web.

COSA HA DETTO L'INFLUENCER?

"Appena mi laureo vengo a vivere a Napoli. Non mi piace Milano, qui sarebbe un incubo. Il mio fidanzato è è napoletano e ogni volta che vengo mi innamoro di Napoli. So che ogni città ha pregi e difetti, ma Milano non mi piace per niente, ha solo gli aspetti negativi di essere una grande città”, ha raccontato la Abbiati - che è fidanzata con Alessandro, napoletano, 20 anni. Anche lui studente di Giurisprudenza.
“Milano ti mette fretta – ha detto – Non so se siano le persone, l’aria, il traffico ma sono stressata ogni volta che esco. Poi non è sicura, io mi sento più sicura a Napoli. Io non dico che Napoli sia perfetta, lo so, ma Milano non la sopporto. E poi a Napoli c’è il mare. E il cibo, io sono veneta so apprezzare il cibo del Nord ma non c’è paragone, così come con l’accoglienza.”

L'INFLUENCER CHE SOGNA DI FARE IL NOTAIO

Un sogno nel cassetto: fare il notaio. "Studio Giurisprudenza, ho vent'anni e studio a Milano", ha detto. "Ma potrei anche pensare di fare l'avvocato, magari penalista". Matilda ha le idee chiare e vuole, assolutamente, coronare tutti i sogni. "Napoli resta sempre nel mio cuore", ha sottolineato al telefono. Tantissimi esponenti della Generazione Zeta sono innamorati della città del Golfo, che da sempre "sforna" talenti. Non solo nel campo della musica, ma anche nel cinema o nel mondo della televisione.