Matilde Gioli, il primo incontro a cavallo con il fidanzato e la maternità sul grande schermo

Matilde Gioli, il primo incontro a cavallo con il fidanzato e la maternità sul grande schermo

Matilde Gioli, dal 7 aprile al cinema con Bla Bla Baby, in onda su RTL 102.5 in Viva l’Italia con Federica Gentile e Angelo Baiguini ha raccontato qualcosa di più sulla storia d’amore che da un anno la lega al compagno Alessandro, cominciata con una scena degna di un film. E a proposito di pellicole, richiamando l’esperienza sul set del film che sarà tra pochi giorni in sala, Matilde ha lanciato al fidanzato un messaggio non troppo subliminale: “Amore, l’esperienza con i bambini mi è piaciuta tantissimo!”


UN INCONTRO DA FILM

La storia del loro primo incontro, raccontata da Matilde Gioli ai microfoni di RTL 102.5, fa pensare che a volerli insieme sia stato nient’altro che il destino. “Un anno fa ero qui a Roma per girare Doc, ma tutti i weekend rientravo a Milano per andare a cavallo; una mia grandissima passione che alla fine è stata galeotta. Un fine settimana nun je la potevo fa’ a tornare su perché ero stanca, senti come sto diventando romana – scherza - ma non potevo neanche stare un weekend senza andare a cavallo. Era un sabato mattina, mi stavo ancora crogiolando nel letto, prendo il telefono e digito: “Passeggiata a cavallo Roma”. Cerco quella più vicina e mi appare il sito “A cavallo con Ale”. Chiamo, parlo e chatto con questo Alessandro. Quindi vado, mi presento, ero sola e lui non mi ha riconosciuta, perché non guarda tanto la tv. Da lì non ci siamo più lasciati”. Scherzando, Matilde ha sottolineato come non siano state le sue doti da cavallerizza a conquistare Alessandro: “Non è rimasto affascinato da come vado a cavallo, mi ha sgridata subito! Credo che lo abbia colpito la mia simpatia, insieme ridiamo molto”.


BLA BLA BABY

Dal 7 aprile Matilde Gioli sarà al cinema con Bla bla baby, regia di Fausto Brizzi, che la vede condividere lo schermo con Alessandro Preziosi: “Alessandro interpreta Luca, un bidello di 45 anni che lavora in un asilo aziendale. Uomo molto bello ma poco realizzato, arriva a rubacchiare omogeneizzati alla platessa nella struttura in cui lavora. Poco dopo al telegiornale sente di uno slot di omogeneizzati contaminati, che devono essere buttati via. Troppo tardi, però, perché lui li ha già mangiati. Come conseguenza sviluppa un super potere, capisce quello che dicono i bambini”. Nel film Matilde sarà Silvia, mamma del piccolo Martino, di cui il protagonista finirà per innamorarsi.



Tags