30 maggio 2022, ore 19:00

Beatrice Valli e Marco Fantini sono ufficialmente marito e moglie. I due innamorati hanno celebrato ieri, 29 maggio, il loto matrimonio in maniera a dir poco indimenticabile. Sono passati otto anni dalla loro scelta: la coppia, nata nel parterre di Maria De Filippi, a Uomini & Donne, ha deciso di dirsi il fatidico “sì” e lo ha fatto senza badare a spese. Molti gli ospiti VIP presenti al loro matrimonio insieme agli affetti più cari della coppia.


Tutto sul matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini

C'è chi dice che gli amori nati in televisione non sono destinati a durare. Niente di più falso, soprattutto nel caso di Beatrice Valli e Marco Fantini. Sono passati anni da quando erano a Uomini & Donne e il loro sogno d'amore si è finalmente avverato in una delle cornici più belle del mondo: Capri, dove l'influencer ha sempre sognato di sposare l'amore della sua vita.


La Valli aveva annunciato che non avrebbe condiviso nulla delle nozze ma possiamo ammirare sui social qualche momento della cerimonia tra cui quello del bacio e il meraviglioso abito da sposa: strascico in tulle, velo, scollo a cuore e maniche scese sulle spalle. I capelli erano raccolti in uno chignon basso. Marco indossava invece un completo elegante e sobrio color blu navy, sostituendo cravatta nel corso del ricevimento. Cambio d'abito per la Valli, che ha indossato una gonna più snella e un corpetto luminoso, con un fiocco dietro al collo. Secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio diventerà un docu-film: durante la cerimonia erano infatti presenti le telecamere. 


Ospiti vip al matrimonio Valli-Fantini

Al matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli, che insieme alle sorelle Eleonora e Ludovica è tra le influencer più famose in Italia, sono stati tanti i volti noti dello spettacolo italiano. Per citarne solo alcuni, Alena Seredova era presente con il compagno Alessandro Nasi ma anche Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza, Sara Daniele, Elettra Lamborghini, Bianca Atzei. Quella che non ha partecipato al matrimonio è Alice Campello: purtroppo non ha potuto essere presente.


La dedica prima del matrimonio

Il matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini è stato posticipato a causa della pandemia: la proposta molto romantica infatti era avvenuta a Parigi nell'ottobre 2019. Ci sono voluti quasi tre anni per il grande “sì”, ma lo hanno fatto come speravano, con gli amici di una vita al loro fianco, la presenza della famiglia e il luogo dei loro sogni: l'emozione è stata così grande che la Valli non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia. L'attesa, alla fine, ha dato i suoi frutti. Tra i tanti auguri sui social, è spiccato proprio quello che Beatrice ha dedicato poco prima del matrimonio al suo Marco: "A tutto ciò che sogniamo, a tutto ciò che vogliamo e tutto ciò che verrà".