18 settembre 2023, ore 17:38 , agg. alle 17:50

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, il momento imbarazzante agli US Open
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Incontrare un vecchio amore non è mai facile. Nemmeno se sei una star del tennis.

Il destino ha voluto che Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović, ormai ex da diverso tempo, si siano ritrovati nello stesso albergo a New York durante gli US Open. A quanto pare non sono mancati i momenti d’imbarazzo e i presenti sono pronti a giurare che i due hanno provato a evitarsi in tutti i modi!

MATTEO BERRETTINI E AJLA TOMLJANOVIĆ INSIEME A NEW YORK PER LA PRIMA VOLTA DOPO LA ROTTURA

Questo è stato tutt'altro che un grande slam. Almeno per la Tomljanović e Berrettini. Oltre ai risultati deludenti in campo, sembrerebbe che i due abbiano incontrato qualche piccolo ostacolo fuori dal complesso di Flushing Meadows. Secondo una fonte, che ha parlato in esclusiva al magazine Page Six, gli ex fidanzatini del tennis avrebbero vissuto un momento "davvero imbarazzante" durante l’esclusivo cocktail party degli US Open al Park Lane Hotel. L’evento ospitato da Dobel Tequila, durante il fine settimana, sarebbe stato tutt’altro che piacevole per entrambi. "C'è stato molto dramma perché non si sono visti dalla loro brutta rottura. È stato davvero imbarazzante. Si lanciavano occhiatacce durante tutto il cocktail party e dovevano essere posizionati sui lati opposti dell'hotel", ha detto il testimone oculare ricordando la separazione nel febbraio 2022. Ma Berrettini non è stato l’unico ad attirare l’attenzione di Ajla. Stando alle dichiarazioni ottenute dal magazine, anche i genitori di Matteo sarebbero stati “fulminati” dalla tennista. "Sono stati colti di sorpresa al 100% quando hanno appreso che erano entrambi al Park Lane Hotel”, ha aggiunto la fonte. Secondo i presenti, i due giocatori non avevano idea che sarebbero stati nello stesso albergo. Che sfortuna!


COME SI È COMPORTATO MATTEO BERRETTINI IN PRESENZA DELLA TOMLJANOVIĆ? PERCHÉ I DUE SI SONO LASCIATI?

I motivi della rottura tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanović sono stati più volte spiegati durante il documentario Netflix “Break point”. “Ogni relazione ha momenti belli e momenti brutti. Potevo semplicemente sentire che le cose non andavano bene", aveva detto la tennista nell’episodio a lei dedicato. “Cerchi qualcosa che duri tutta la vita e non era destinato a esserlo. Sì, è semplicemente la vita che continua ad accadere anche se sei un atleta professionista”, ha continuato Ajla. Che questo inaspettato incontro non pesi sul gioco di entrambi? Speriamo di no!