12 ottobre 2023, ore 16:13 , agg. alle 16:59

Matteo Berrettini si cancella dal torneo Atp 250 di Stoccolma
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Matteo Berrettini si cancella dal torneo Atp 250 di Stoccolma. Il 27 romano, tennista molto amato anche dalla Generazione Zeta, ritarda il rientro nel circuito. 

Ad annunciarlo è l'Adnkronos, che scrive: "Berrettini non gioca un match ufficiale da quando si è dovuto ritirare dallo Us Open per un infortunio alla caviglia durante il secondo turno contro il francese Arthur Rindernknech"

BERRETTINI E MELISSA SATTA: LA COPPIA FA SOGNARE I FAN

Sicuramente la Satta e Berrettini fanno sognare tutti. Dopo l'infortunio - ricordiamo che per il tennista non è stata affatto una stagione fortunata - le coccole con Melissa Satta sono il miglior modo per rimettersi in forma.

Cosa è accaduto a Matteo Berrettini? Il 27 enne romano stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio ed è saltata, purtroppo, la Coppa Davis. Lo sportivo è in fase di recupero e i fan tifano per lui, per il suo ritorno. Ma la cancellazione dal torneo Apt 250 di Stoccolma potrebbe essere arrivata per non correre rischi: lo sportivo, probabilmente, non ha recuperato al 100% dopo l'ultimo infortunio. 

LE FOTO DEL SETTIMANALE CHI

i paparazzi del settimanale Chi non perdono di vista la Satta e Berrettini. I due vanno in giro per Milano, assolata più che mai nel corso di questi giorni di ottobre. Con Berrettini e la Satta c'è anche Maddox, che Melissa ha avuto dalla relazione con Prince Boateng