29 novembre 2022, ore 18:44 , agg. alle 18:54

Nel mondo delle ragazze ogni lotta deve essere subdola...”, recitava Lindsay Lohan nei panni di una goffa liceale, e il mondo dei teen movies non fu più lo stesso. Uscito ben diciotto anni fa dalla penna della comica statunitense Tina Fey, Mean Girls è più di una commedia adolescenziale. È una fotografia delle High school statunitensi, che tra un ballo di fine anno e un quarterback di troppo, può rivelarsi tanto colorata quanto spietata. Ma cos’è successo nelle vite di Cady, Regina George, Karen, Gretchen, e Janis dopo il liceo? Un sequel potrebbe rivelarlo!




Quando esce Mean Girls 2?

In occasione di un’intervista con Grazia USA, Lizzy Caplan, che in Mean Girls interpretava l’adolescente Janis, ha rivelato che sarebbe pronta a tornare in un sequel: “Certo che vorrei farne parte, sarei un idiota a non unirmi, ma a me sembra che Mean Girls abbia avuto un ottimo inizio, metà e fine. Non so cosa sia rimasto della storia".

La Caplan, che quest’anno è stata nominata agli Emmy, non è però l’unica a sperare in un secondo capitolo del film cult. La protagonista indiscussa del film, Lindsay Lohan, dopo un passato turbolento, è tornata proprio quest’anno a recitare in una commedia natalizia su Netflix “Falling for Chirstmas” e in più interviste ha dichiarato che riprendere il ruolo di Cady sarebbe il suo sogno nel cassetto. "Sono così d'accordo con questo ritorno di Lindsay Lohan. Sono solo entusiasta", ha detto Lizzy Caplan riguardo al ritorno della Lohan sul piccolo schermo. "Era un talento così incredibile quando lavorava da bambina e da giovane adulta, quindi sono felice di vedere che stia tornando", ha proseguito l’attrice quarant’enne che ha sempre riconosciuto il talento della collega. Insomma, a quando le riprese?



Lindsay Lohan voleva tornare a recitare nel sequel di Mean Girls

Lindsay Lohan, che negli ultimi mesi è stata impegnata a promuovere il suo ultimo film natalizio, si è lasciata andare a qualche commento inatteso durante un’intervista al al The Tonight Show con Jimmy Fallon: “Il secondo capitolo di Mean Girls non dipende da me. È nelle mani di Tina Fey. Ho sperato in Mean Girls davvero per molto tempo. Volevo fare il mio ritorno sulle scene con Mean Girls 2”. Sebbene la Lohan abbia intenzione di esplorare la nuova vita del suo personaggio Cady tutto dipenderebbe dalla sceneggiatrice. Iniziamo a far circolare una petizione online?