15 febbraio 2023, ore 17:31 , agg. alle 19:00

Negli ultimi giorni i tabloid statunitensi non parlano d’altro: cosa sta succedendo tra Megan Fox e Machine Gun Kelley? Una delle coppie più amate della Generazione Zeta sta letteralmente mandando in crisi i suoi fan. Prima la rimozione da parte di Megan di tutti i post con l’artista. Poi la pubblicazione dell’attrice di un carosello di selfie con una caption sospetta: “La disonestà si può assaporare attraverso il tuo respiro”, citazione del brano di Beyonce “Pray You Catch me” dedicata all’infedeltà del marito Jay-Z nel 2016. Infine la pubblicazione di un messaggio criptico e l’eliminazione dell’account di Megan da tutti i social network. Megan Fox e Machine Gun Kelley si sono davvero lasciati? Quali sono le cause della rottura? È solo una crisi passeggera? Proviamo a fare chiarezza.


PERCHÉ SI SONO LASCIATI MEGAN FOX E MACHINE GUN KELLEY? SPUNTA IL NOME DELLA CHITARRISTA DI LUI.

Gli ultimi giorni di Megan Fox non sono stati affatto facili. Durante “l’urlo social” dell’attrice, alcuni followers si sarebbero accorti di uno scambio potenzialmente illuminante con uno dei suoi followers. Prima di disattivare il suo account il 12 febbraio, un fan di Megan avrebbe commentato il suo ultimo post con “Probabilmente è andato con Sophie". La protagonista di “Transformers” a quel punto, avrebbe subito raggelato il dissing con "Forse io sono andata con Sophie". Ma chi è la ragazza in questione e perché sta facendo tanto scalpore?



CHI È SOPHIE LLOYD? IL PRESUNTO TRADIMENTO DI MACHINE GUN KELLEY.

Sophie Lloyd è una chitarrista rock britannica, nata nel 1996. La giovane musicista, che su Youtube vanta quasi un milione di iscritti al proprio canale, si è unita alla band di Machine Gun Kelley in occasione del suo “Mainstream Sellout Tour” nel 2022. Fin qui nulla di strano. La ragazza era pubblicamente impegnata con il batterista e ingegnere del suono Christopher Painter, detto “The Painter”, e non c’erano estremi ne sospetti. Di recente però, la bellissima chitarrista è stata avvistata con MGK e il resto della band alla festa del Super Bowl di Sports Illustrated, in Arizona l'11 febbraio. È un caso che Megan abbia disattivato il suo account il giorno seguente?

A quanto pare i giornali di gossip statunitensi starebbero facendo a gomitate per ottenere una dichiarazione della (ex) coppia ma nessuno dei due avrebbe ceduto. Ancora. Non ci resta aspettare!