07 novembre 2023, ore 19:35 , agg. alle 19:55

Negli Stati Uniti, ultimamente, le star hanno iniziato a familiarizzare con i libri di memorie. Raccolte di avvenimenti importanti nella vita dei nostri beniamini che, se pur in vita, collezionano ricordi personali e retroscena per i fan più curiosi. Ma non è il caso di Megan Fox. L’attrice di "Transformers" ha deciso di pubblicare un libro di poesie strazianti dal nome “Pretty Boys Are Poisonous”. Sapete cosa c’è al suo interno?



MEGAN FOX DESCRIVE UN ABORTO SPONTANEO IN DUE POESIE PRESENTI IN “PRETTY BOYS ARE POISONOUS”

Nel 2007 non c’era una persona al mondo che non avesse sentito almeno pronunciare il nome di Megan Fox. L’attrice, scelta come co-protagonista di Shia LaBeouf nel film “Transformers”, si era trasformata in pochissimo tempo in un’icona di stile. E nonostante la carriera attoriale non si sia dimostrata tra le più brillanti, la Fox è comunque riuscita a rimanere una delle donne più famose del nostro tempo. Sempre attuale, anche per la sua difficile relazione con il cantante Machine Gun Kelly. Belli e dannati, i due amatissimi dai più giovani sono sempre sulle copertine dei tabloid. Oggi però per una triste vicenda. Nel nuovissimo libro di Megan Fox, “Pretty Boys Are Poisonous”, l’attrice descrive per la prima volta il dolore provato a causa di un aborto spontaneo di cui non aveva mai parlato in precedenza. "Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia. Ho 3 figli, quindi è stato molto difficile per entrambi e ci ha portato in un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente... cercando di orientarci. Cosa significa questo? Perchè è successo?”, ha dichiarato questa mattina ai microfoni di Good Morning America. Un avvenimento che ha quasi rischiato di distruggere la relazione tra lei e Machine Gun Kelly ma che in fondo non c’è riuscito.



“PRETTY BOYS ARE POISONOUS” È IL PRIMO LIBRO DI POESIE DI MEGAN FOX

Sono settanta le poesie scritte da Megan Fox nel suo primo libro. E sono tutt’altro che leggere. “Queste poesie sono state scritte nel tentativo di eliminare la malattia che aveva messo radici in me a causa del mio silenzio. Ho passato tutta la mia vita a custodire i segreti degli uomini, il mio corpo soffre a causa del peso dei loro peccati. La mia libertà vive in queste pagine e spero che le mie parole possano ispirare gli altri a riprendersi la propria felicità e la propria identità usando la propria voce per illuminare ciò che è stato sepolto, ma non dimenticato, nell'oscurità", afferma la Fox, che per tutta la sua opera prima parla del mondo in cui le persone si adattano a coloro che amano anche se ciò significa perdere se stessi. Lo leggerete? È già virale.