25 aprile 2023, ore 19:17 , agg. alle 19:30

L’incoronazione di Re Carlo III è tra poco più di una settimana e non c’è un giorno in cui Meghan Markle e il principe Harry non colorino le pagine dei tabloid internazionali. Per fortuna che questa volta, invece di una polemica con la famiglia reale, i duchi di Sussex siano al centro della cronaca rosa per un appuntamento romantico. Avete visto gli scatti di ieri?

L’appuntamento di Meghan Markle e il principe Harry durante la partita della NBA.

I duchi di Sussex sono più affiatati che mai! Nella giornata di ieri, Meghan e Harry sono stati ripresi durante un appuntamento romantico alla Crypto.com Arena di Los Angeles, in California. I due sembravano felici e contenti mentre guardavano una partita di playoff tra i Los Angeles Lakers e i Memphis Grizzlies. O almeno, lo erano finche non è arrivata la kiss cam. Che imbarazzo! Per chiunque non la conoscesse, la “videocamera dei baci” si occupa di riprendere gli spettatori nelle pause di gioco, invitandoli a baciarsi. Cosa che è successa anche ai duchi di Sussex! Nelle riprese social diffuse dalla NBA, la coppia è arrossita al pensiero di doversi scambiare effusioni in pubblico, davanti a 20.000 persone. Ma sebbene il bacio non ci sia stato, i due hanno comunque dimostrato una grande intesa. Meghan, 41 anni, sorrideva felice a Harry, 38 anni, mentre i loro volti venivano mostrati a una folla piena di vip. Kim Kardashian, Kris Jenner, Saint West e Adam Sandler erano presenti sugli spalti, ma nessuno ha fatto “rumore” quanto gli ex membri della famiglia reale. E non è un caso!



Meghan Markle ha confermato che non sarà presente all’incoronazione di Carlo III

I rapporti tra Meghan Markle e suo suocero, il futuro re d’Inghilterra, non sono mai stati facili. L’appuntamento a Los Angeles è la prima uscita pubblica dei duchi di Sussex da quando Meghan ha confermato che non sarebbe stata presente alla sua incoronazione il 6 maggio. A quanto pare la moglie di Harry non accompagnerà il marito per rimanere a festeggiare il quarto compleanno del loro primogenito, Archie. "Sarà una festa tranquilla a casa. Avranno amici intorno a loro e la mamma di Meghan, Doria [Ragland]. Meghan avrà sicuramente supporto quel fine settimana", ha detto una fonte a PEOPLE in una recente storia di copertina. Anche la sorellina di Archie, la principessa Lilibet, parteciperà alla ricorrenza. Ma non è ancora chiaro a nessuno perché la coppia non abbia deciso di festeggire il compleanno in Inghilterra. Non ci sono torte e candeline a Londra?