"Mi è stato trovato un problema di salute": choc per Fedez. Le sue parole fanno il giro della Rete

La notizia fa il giro della Rete. Interviene anche Chiara Ferragni: "Presto starai bene". Fan in allarme

“Ho un problema di salute”: Fedez lascia tutti senza parole. Sui social fa una confidenza in lacrime. Anche sua moglie Chiara Ferragni lo sostiene con una serie di post. “Presto starai bene”, dice l'influencer tra le più famose al mondo. La notizia, subito, fa il giro della Rete. E' mistero sul problema di salute che l'ha colpito improvvisamente. Nel 2019, come qualcuno ricorderà, Fedez aveva raccontato un altro problema di salute riscontrato dopo una risonanza magnetica.

LE PAROLE DI FEDEZ

"Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto. Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po' di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni", dice Fedez.

IL COMMENTO DI CHIARA FERRAGNI

La Ferragni interviene con un post su Instagram. E dice: "Presto starai bene. L'amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene! Sarai sempre circondato dall'amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto".

Tags