16 gennaio 2024, ore 12:58

Milano violenta, l'influencer George Ciupilan aggredito. Video choc
PHOTO CREDIT: Instagram

Picchiato. Aggredito. I segni sul suo volto sono inquietanti. Ora George Ciupilan, ex concorrente del GF vip ed influencer, si sfoga sui social. Il suo video, in poche ore, diventa virale.

Si tratta dell'ennesima aggressione avvenuta a Milano, sempre più violenta.  “Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni”, dice l'ex concorrente del Grande Fratello vip.

IL RACCONTO SUI SOCIAL

Su Instagram, George racconta tutto mostrando i segni dell'aggressione subita: “Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro le possa succedere una cosa di questo tipo deve correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore”.

Il suo post è virale e fa il giro della Rete in pochissimo tempo. Una pioggia di commenti anche da parte di ex concorrenti del Gf vip. "Perché i ragazzi giovani non abbiano voglia di divertirsi anziché picchiare un ragazzo in cinque, da infami tra l’altro", scrive Matteo Diamante. Patrizia Rossetti, invece, dice: "Da brava boomer ha pure messo delle emoji innamorate totalmente random. (“George tesoro mi spiace tantissimo!! Gli umani stanno diventando davvero ignobili!! Non ho parole per questi schifosi!!!".

GEORGE CIUPILAN AL GF VIP

Lo scorso anno Ciupilan, amatissimo dal pubblico, ha partecipato al Gf vip. E' entrato nella casa con Attilio Romita, ex mezzobusto del Tg1. Ciupi, nella casa, si è raccontato senza filtri aprendo il cuore ai racconti della sua vita, difficile. Il rapporto d'amore con sua madre. Una grande storia, uno spaccato di vita che ha fatto emozionare il pubblico.