25 aprile 2023, ore 16:27

Dire che Miley Cyrus sia arrivata come una wrecking ball, è poco! La popstar, che ha scalato le classifiche con il suo ultimo singolo, Flowers, ha stupito la settima edizione del Fashion Los Angeles Awards presentando un look inaspettato. Avete visto il suo nuovo restyling? Sta benissimo!



MILEY CYRUS TORNA CASTANA COME AGLI ESORDI DI DISNEY CHANNEL

Basta con i capelli corti platino o i troppi colpi di sole! Miley Cyrus torna alle origini, e lo fa scegliendo il suo naturale colore castano. L’ex star di Disney Channel, nota per la sua capacità di stupire, ha svelato il suo drastico cambio di look alla settima edizione del Fashion Los Angeles Awards di Daily Front Row. E i giornali di lifestyle, ovviamente, non parlano d’altro.

La nuova chioma di Miley ha rubato i riflettori anche al premiato Bradley Kenneth, che ha vinto come Music Stylist of the Year. "È un onore per me indossare il suo genio", ha detto la cantante, prima di allontanarsi dal podio per sfoggiare il suo outfit sexy: corsetto vertiginoso, gonna a tubino e guanti da lavoro total black. "Quando mi guardo allo specchio e la capacità immaginativa di Bradley mi sta guardando a sua volta, non posso fare a meno di dire a me stessa: Ragazza, hai un aspetto pazzesco. E questo accade quotidianamente”, ha concluso la Cyrus, orgogliosa del suo stylist. Che non le abbia suggerito lui il nuovo taglio di capelli? Well done!



LA CANTANTE SI DEDICA ALL’ABBRONZATURA SPRAY

Miley Cyrus è sempre più presente nell’industria della moda e della bellezza. Negli ultimi mesi, la cantante di “Party in the USA” ha deciso di investire in “Dolce Glow”, un’azienda americana di abbronzatura spray. "Mi è stata presentata da un'altra artista dell'abbronzatura a Nashville. Quell'artista stava usando Dolce Glow e ha detto: Questa è la tua ragazza a Los Angeles, fa Dolce Glow. Devi provarlo! Così ho iniziato ad abbronzare Miley [a Los Angeles] qualche anno fa", ha raccontato la fondatrice Isabel Alysa. "Miley è venuta da me e mi ha detto: Mi piacerebbe far parte di questo con te”, ha rivelato. Come si fa a dire di no a Miley Cyrus? Lei di certo non ci è riuscita!