08 dicembre 2022, ore 18:42

Capelli mossi e lunghi, frangettona bionda, taglio quasi rasato a zero. Miley Cyrus, da sempre icona della Generazione Zeta, ha deciso di darci l’ennesimo taglio per il suo grande show di Capodanno. Siete curiosi di vederlo?

Miley Cyrus presenta il “Miley’s New Year’s Eve Party della NBC con Dolly Parton

Quest’anno non sarà solo “Party in the USA” ma in tutto il mondo. Miley Cyrus ha deciso di tornare sulla rete americana NBC per la seconda edizione del suo speciale di Capodanno, “Miley's New Year's Eve Party”.

La giovane star darà il benvenuto all’anno nuovo da Miami, con una co-conduttrice d’eccezione: Dolly Parton. Per chiunque non conoscesse questa famosissima leggenda del country americano, vi basti sapere che la Parton vanta più di quaranta album in studio e dieci Grammy Awards. Non vi basta? La Signora del country, nella vita reale, è la madrina di Miley. Affari di famiglia.

"Lo spettacolo è esattamente quello che vorresti ma non quello che ti aspetteresti", ha promesso oggi Miley ai microfoni di E!Entertainment. "La festa inaugurale del Capodanno di Miley è stata un successo assoluto e sappiamo che lo spettacolo di quest'anno sarà altrettanto spettacolare, con molte sorprese e tanto divertimento. Non vedo l'ora che la festa abbia inizio", ha aggiunto il vicepresidente esecutivo della rete.

Lo show, prodotto dagli autori di Saturday Night Live, prevede diversi numeri musicali e un sacco di ospiti famosi (tutt’ora ignoti), che si alterneranno sul palco per intrattenere l’audience. Non vediamo l’ora di scoprirli!



Miley Cyrus ha un nuovo look elegant punk

L’ex stella di Disney Channel, che si destreggiava tra la vita di una normale adolescente e quella della popstar Hannah Montana, ha cambiato look innumerevoli volte. Dalle lunghe extension castane a un cortissimo taglio biondo, la cantante di “Wrecking Ball” ha adesso scelto un caschetto più educato, lungo e con delle sfumature punk. Che non l’abbia fatto per questo evento speciale? Nel dubbio le facciamo tanti auguri, anche perché la scorsa settimana si è trasformata in una splendida trent’enne. All the best!