25 maggio 2023, ore 16:40

Nonostante si siano lasciati da anni, il primo nome che si associa a quello di Miley Cyrus è quello di Liam Hemsworth. I due, che dopo essersi conosciuti sul set di “The Last song”, hanno vissuto un amore tumultuoso per più di una decade, hanno divorziato nel lontano 2019. Il fantasma del bell’attore è sempre apparso piuttosto invadente. Ma qualcosa è finalmente cambiato.

Sebbene Miley abbia dedicato il suo ultimo album "Endless summer vacation" alla rottura con Liam, nel tentativo di spiegarne i motivi per la prima volta, pare che la cantante abbia riscoperto un amore felice tra le braccia di un altro uomo: Maxx Morando.



COME SI SONO CONOSCIUTI MILEY CYRUS E MAXX MORANDO?

Sembra un format sulla rete via cavo e invece è la vita di Miley Cyrus.

La cantante, in occasione di un’intervista con British Vogue, ha svelato come ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Maxx Morando. La loro storia, stando alle parole dell’ex star di Disney Channel, è nata proprio “alla vecchia maniera”.

"Siamo stati combinati in un appuntamento al buio. Beh, era cieco per me e non proprio per lui”, ha raccontato Miley, che ha iniziato a frequentare il musicista 24enne "un paio di estati" fa grazie all’intuizione di un suo gruppo di amici. "Ho pensato: il peggio che può succedere è che me ne vado”, ha scherzato la cantante ripensando al primo incontro. Ed è la prima volta che parla del suo compagno pubblicamente, nonostante Maxx sia da diverso tempo nella sua vita.



CHI È MAXX MORANDO, IL FIDANZATO DI MILEY CYRUS?

Maxx Morando è nato a Los Angeles, in California, il 16 novembre 1998. È un batterista promettente che prima di suonare con la band statunitense, Lilly, era parte dei “The Regrettes”. Non si sa molto su di lui, ma da quando si è ufficialmente fidanzato con la cantante i suoi followers sono decisamente aumentati. Che non faccia una collaborazione con Miley prima o poi? Staremo a vedere!