30 ottobre 2023, ore 16:41

Endless summer vacation”, l’ottavo e ultimo album di Miley Cyrus, è stato sicuramente un successo. Tre singoli in alta rotazione, diversi record di streaming infranti, otto settimane in cima alla Billboard Hot 100 statunitense e la vetta delle classifiche in altri 36 paesi. Il ritorno dell’alumne di Disney Channel, che era “ferma” da tre anni, ha soddisfatto pubblico e critica. Ma Miley non si ferma. In una recente intervista ha rivelato chi è l’artista con cui vorrebbe collaborare il prima possibile.



MILEY CYRUS VORREBBE COLLABORARE CON LA COLLEGA BILLIE EILISH

Autenticità e talento artistico, sono queste le qualità che Miley Cyrus sta cercando per la sua prossima collaborazione. E finalmente sembra aver trovato la candidata ideale: Billie Eilish. In una recente intervista con il giornale Mirror Uk, la popstar 30enne ha elogiato le capacità della collega per cui nutre immensa stima: "Adoro assolutamente Billie Eilish... è una delle artiste più cool in circolazione al momento”. “Ciò che mi ha colpito tanto è che lei è già un’autentica artista. Conosce esattamente la storia che vuole raccontare e esattamente il messaggio che vuole esprimere nel suo lavoro. Sono assolutamente ammirata da lei", ha detto Miley . “Quando avevo la sua età, non sapevo chi fossi come artista ed ero ancora fortemente influenzato dagli altri. Ma lei sa esattamente chi è ed è davvero impressionante”, ha continuato. “Quando penso a tutti gli artisti là fuori in questo momento, lei è sicuramente in cima alla lista delle persone con cui mi piacerebbe lavorare. Non ci sono state ancora conversazioni. Ma è qualcosa a cui sono sicuramente aperta”, ha aggiunto la cantante che ha chiaramente inviato un messaggio alla Eilish. Che qualcuno le accompagni subito in studio!


NON È LA PRIMA VOLTA CHE MILEY DIMOSTRA AMMIRAZIONE PER LA CANTANTE DI “BAD GUY”

Miley adora la musica di Billie, e non è la prima volta che lo dichiara apertamente. Giusto un paio d’anni fa, quando decise di fare un feat. con The Kid Laroy sulla hit “Without you”, aveva già parlato di lei e del suo talento. Non solo. Quando la Eilish ha presentato una puntata di "Saturday Night Live" nel dicembre 2021, Miley ha fatto un cameo a sorpresa in uno degli sketch. Ci sembra tutto pronto per la collaborazione dell’anno!