06 dicembre 2022, ore 12:12

La star di Stranger Things non ha dubbi. È a tal punto innamorata del proprio fidanzato da volerlo raccontare con una foto ai suoi 60 milioni di followers. Non è adorabile?

Millie Bobby Brown dedica un post a Jake Bongiovi

Giovani, belli e social. Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bigiovi (sì, è il figlio di Jon) si sono dedicati un po’ di tempo per una vacanza tropicale, lontani dallo star system. Alla fine del viaggio, come una qualsiasi coppia della Generazione Zeta, hanno deciso di pubblicare uno scatto d’amore molto personale: un abbraccio in costume sulle note di Sunny, il pezzo di Boney M. del 1975. Ma non è la foto a far parlare il web. È la caption ad aver attirato l’attenzione dei fan della coppia: "Soleggiato così vero, ti amo". Una dichiarazione importante che sembra mettere in luce la prima vera storia d’amore della diciottenne. Vi ricordate ancora la vostra?



Come si sono innamorati Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi?

Se pensate che Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si siano conosciuti tra un set e una serata vi sbagliate di grosso. L’attrice, famosa per il suo ruolo in Stranger Things, ha recentemente dichiarato di aver incontrato il figlio di Bongiovi sui social: "Ci siamo incontrati su Instagram. E siamo stati amici per un po', e poi, cosa posso dire?". Una storia nata nell’estate del 2021 che sembra proseguire a gonfie vele con tanto di anello di fidanzamento. D’altronde le giovani star crescono sempre prima del tempo!




Millie Bobby Brown e la polemica con Britney Spears

Nelle ultime settimane, Millie Bobby Brown è finita al centro di una polemica con l’ex regina del pop internazionale, Britney Spears. Sperando di fare cosa gradita, la giovane attrice aveva dichiarato allo show di Drew Barrymore che il suo sogno nel cassetto è quello di interpretare un biopic sulla cantante di "Baby One More Time": “Penso che la sua storia, prima di tutto, risuoni (in) me, che sono cresciuta agli occhi del pubblico. Non la conosco,ma quando guardo le sue foto, sento di poter raccontare la sua storia nel modo giusto e solo la sua”, ha dichiarato Millie, inconsapevole della possibile reazione della Spears. "Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita... amica, non sono morta!!!” ha replicato secca Britney.

Attenta Millie, c’è solo un enfant prodige negli States, e può essere molto Toxic!