17 ottobre 2023, ore 17:37

Millie Bobby Brown è pronta a dire addio a Stranger Things, la serie Netflix che ha dato il via alla sua carriera da attrice. In un’intervista a Glamour ha dichiarato: “Stranger Things richiede molto tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire: ‘Grazie e addio’”. Subito online è scoppiata la polemica: in centinaia di commenti i fan della serie hanno accusato Millie di ingratitudine nei confronti del ruolo che le ha donato fama mondiale.

MILLIE BOBBY BROWN, L'ADDIO POCO SOFFERTO ALLA SERIE

Le riprese di Stranger Things, che dovrebbe tornare con la quinta e ultima stagione, sono attualmente ferme a causa dello sciopero ancora in corso ad Hollywood: una volta finite le agitazioni cast e crew saranno pronti a tornare sul set per il capitolo conclusivo dello show dei Duffer Brothers. A quanto pare, però, l’addio per Millie Bobby Brown non sarà particolarmente sofferto: “Quando sei pronto alla fine, sei tipo: ‘Va bene, facciamolo. Affrontiamo questo ultimo anno da senior, e usciremo di qui’”, ha dichiarato.

SCOPPIA LA POLEMICA PER LE PAROLE DELL'ATTRICE

Le parole dell’attrice hanno però lasciato scontenti i fan della serie, che sui social hanno criticato pesantemente la giovane interprete di Undici. “Forse potresti mostrare un po’ di gratitudine verso la serie che ti ha dato tutto”, scrive qualcuno, a cui fa subito eco il commento di un altro utente: “Stranger Things è l’unico motivo per cui è famosa”.