11 aprile 2023, ore 14:55

Millie Bobby Brown si sposa, non è una fake news! La giovanissima attrice classe 2004, famosa per la sua interpretazione di Undici in “Stranger Things”, ha deciso di restare per sempre vicina al figlio di Bon Jovi, Jake. Il web è impazzito e la Generazione Zeta si chiede: non è un po’ presto?

MILLIE BOBBY BROWN SI È FIDANZATA UFFICIALMENTE CON JAKE BONGIOVI

Un viaggio insieme? Un cane? La prima convivenza? No, un matrimonio. Millie Bobby Brown, una delle attrici più amate della Generazione Zeta, è pronta a un lungo impegno con il suo fidanzato (da quasi tre anni), Jake Bongiovi.

Qualche ora fa, la giovane promessa inglese ha postato uno scatto che non lascia dubbi: una foto in bianco e nero della coppia felice avvolta in un abbraccio, ma soprattutto, un gigantesco diamante sull’anulare sinistro. Ti ho amato per tre estati, le voglio tutte, ha scritto un’ora fa l’attrice che a settembre pubblicherà il suo primo romanzo storico. 



“Per sempre”, ha invece condiviso Jake con un’immagine della coppia di spalle. I due post hanno già fatto il giro del mondo, e hanno collezionato quasi tre milioni di like in poco più di due ore. Forse hanno stabilito un nuovo record!



LE REAZIONI DEL WEB AL FUTURO MATRIMONIO TRA MILLIE BOBBY BROWN E JAKE BONGIOVI

Non è usuale che una ragazza di 19 anni si sposi, ma a Hollywood le cose funzionano diversamente. Più velocemente. I rumours di un possibile fidanzamento ufficiale tra Millie e Jake erano emersi, per la prima volta, la settimana scorsa. A causa di una foto sospetta con l’anello. Ma adesso non ci sono dubbi: i due ragazzi sono pronti per il grande si. State leggendo i commenti? Sono molto divisi


COME SI SONO CONOSCIUTI MILLIE BOBBY BROWN E JAKE BONGIOVI? 

Millie Bobby Brown condivide spesso pensieri per Jake. La sua gallery di Instagram è piena di scatti romantici. Alcuni mesi fa, in particolare, aveva pubblicato un post scrivendo: “Il mio partner per la vita”. Ma l’attrice non è sempre stata così. 

La prima fuga di notizie sulla relazione tra Millie e Jake risale a giugno 2021, eppure i due hanno aspettato diverso tempo prima di confermare la propria storia. È stata la cerimonia dei BAFTA alla Royal Albert Hall di Londra a dare l’ufficialità. I due parteciparono insieme all’evento e i tabloid non parlarono d’altro per diversi giorni. Quanto dovremo aspettare per seguire i preparativi? Siamo sicuri che Millie condividerà tutto tranne… il vestito!