12 ottobre 2022, ore 18:13

Chi lo ha detto che le idee migliori appartengano sempre agli sceneggiatori? Millie Bobby Brown, protagonista della serie dei record “Stranger Things”, dice di avere delle curiose soluzioni per il gran finale.


Ecco come Millie Bobby Brown immagina il finale di Stranger Things

Durante un’intervista con il magazine Total Film, Millie Bobby Brown ha dichiarato che le piacerebbe prendere parte alla scrittura dell’episodio finale di Stranger Things: "Sarebbe bello essere la sceneggiatrice! Lo renderei più un musical. Ma, sai, non lo affidano nelle mie mani, cosa che dovrebbero".

La talentuosa attrice, che nella serie interpreta Undici, ha persino indicato “C’è sempre il sole a Philadelphia” (sitcom con Danny DeVito nata nel 2005) come fonte d’ispirazione. Nella serie da lei citata infatti, il cast ha eseguito un'opera rock in un episodio della quarta stagione intitolato "The Nightman Cometh”, che è poi diventato il più famoso dello show: "Fidati di me, posso fare il finale di Stranger Things e sarebbe fantastico. Penso che dovrebbe essere come C'è sempre il sole a Philadelphia. Hai mai visto l'episodio musicale? Deve finire così, un episodio musicale".

Che ne pensate di un Undici canterina?



Millie Bobby non vuole fare lo spin-off di Stranger Things

È proprio vero che quando ci innamoriamo della protagonista di una serie non riusciamo a lasciarla andare. Peccato che Millie Bobbie Brown abbia dichiarato di non voler più riprendere il ruolo di Undici in un eventuale spinoff: “Sono così concentrata su Enola Holmes. Stranger Things: l’abbiamo visto, lo adoriamo, ha un cuore grande. Ma facciamo più Enola. Mettiamo più avventure su Netflix. Ma a parte questo, mi piacerebbe vedere un altro bambino di 10 anni con la testa pelata ricevere questa opportunità. Lo aiuterei nella sua impresa.”.

I fan di Stranger Things dovranno rassegnarsi. La prossima stagione sarà l’ultima, e anche se il mondo dei fratelli Duffer proseguirà in diversi spin-off (ancora inediti) , dovremo prepararci a dire addio a Undici! Siete pronti?