23 febbraio 2024, ore 15:48 , agg. alle 15:58

Se siete nati negli anni 90 è probabile che siate cresciuti con The Orange County, meglio conosciuta come “The O.C.”. La serie californiana di Josh Schwartz, dedicata ai teenager, ha conquistato oltre 50 paesi del mondo grazie alle vicende sentimentali di Ryan, Seth, Summer e Marissa. Un trasfert collettivo che a quanto pare non ha fatto breccia solo nel cuore degli spettatori ma anche in quello dei suoi interpreti. Proprio ieri, durante un noto podcast statunitense, è stata rivelata una relazione che dal plot si è trasformata in realtà. Sapete di chi stiamo parlando?



MISCHA BARTON E BENJAMIN MCKENZIE ERANO UNA COPPIA COME RYAN E MARISSA

Una delle scene più emblematiche della prima stagione di The O.C. è sicuramente il primo incontro tra Ryan e Marissa. Bastò uno sguardo. Lei gli chiese chi fosse e lui rispose con l’immortale: “Chiunque tu vuoi che io sia”. Il resto è una storia d’amore durata decine e decine di episodi.

Ciò che molti sospettavano, ovvero che la grande intesa mostrata tra i due interpreti non fosse solo finzione, ha finalmente trovato conferma ieri. Circa vent’anni dopo la fine della serie.



MISCHA BARTON SVELA LA RELAZIONE CON L’EX COLLEGA BENJAMIN MCKENZIE SUL SET DI THE O.C.

In occasione dello stremmatissimo podcast “Call Her Daddy”, Mischa Barton, che nella serie interpretava Marissa, ha raccontato che la relazione era reale: “Non era solo sullo schermo”. A quanto pare però questo rapporto sentimentale non è stato affatto facile. “Non avevo idea di cosa stavo facendo. Penso che anche questo abbia fatto partire le cose con il piede sbagliato (…). Ci siamo buttati tutti dentro molto velocemente”, ha spiegato. La chimica tra lei e McKenzie era piuttosto evidente ed è consapevole che questo abbia aiutato a rendere credibile i loro personaggi.

Quando iniziarono le riprese di The O.C. la Barton aveva 17 anni, e all’epoca era l’attrice più giovane del cast. Benjamin McKenzie invece ne aveva 25. La produzione non vedeva di buon occhio il loro rapporto, poteva complicare le cose, e quindi decise di avvertire la famiglia dell’attrice. “Ricordo che dicevano: Mischa è scomparsa con Ben e ha solo 17 anni e mezzo, 18. E i produttori sono andati dai miei genitori e hanno detto… è stata una specie di dura prova”, ha rivelato ad Alex Cooper.

Queste continue intromissioni e un’evidente differenza d’età hanno messo in difficoltà Mischa che alla fine ha deciso di chiudere la relazione con Ben: “È stato sicuramente complicato che ciò sia accaduto proprio fuori dal cancello e che mi sentissi sopraffatta e non pronta per nulla di tutto ciò”.

Come replicherà il suo ex fidanzato?