02 dicembre 2020, ore 12:39 , agg. alle 13:11


Domani, 3 Novembre, ospiti di Radio Zeta saranno Vanessa Padovani e suo figlio Alessio Rigatieri famosi su TikTok sotto il nome di “Miss Mamma Sorriso”. Vanessa, con la simpatia e la spontaneità che la contraddistinguono, è riuscita insieme ai suoi figli a rimettersi in gioco pubblicando sui principali social network molti video che ritraggono la loro buffa e allegra quotidianità. Un’attività che ha sicuramente aiutato Vanessa a gestire con ironia nella vita reale la crescita dei suoi figli sempre pronti a prestarsi per delle esilaranti scenette di vita quotidiana da pubblicare sui social.

La sua positività e la sua ironia sono riuscite a conquistare negli ultimi mesi una grande popolarità, rendendo Vanessa un’influencer di successo a tutti gli effetti.

In un solo mese e mezzo, infatti, i suoi profili di Tik Tok e di Instagram sono aumentati rispettivamente di 300k e 100k follower regalandole il primato su Tik Tok di mamma influencer più famosa con i suoi 1.7 milioni di follower (o “sorrisini”, così Vanessa ama chiamare i suoi fan).


Chi è Vanessa Padovani

Vanessa Padovani ha 34 anni ed è nata a Castel San Pietro Terme (Bo) il 15/05/86. E’ diplomata al liceo scientifico e a 21 anni ha avuto il suo primo figlio, Alessio. E’ sposata e lavora come fotografa insieme a suo marito nel loro studio fotografico.

Ha cominciato a pubblicare i suoi primi video su musical.ly insieme ai suoi figli, Alessio, Thomas, e Mathias. Idea partita inizialmente solo per gioco ma che ha raggiunto tantissime persone che hanno cominciato a seguirli, incuriositi dal fatto che ai tempi Vanessa era una delle poche adulte sulla piattaforma. Sul suo canale Youtube ufficiale troviamo questa descrizione: 

“Il mondo sembra sempre più luminoso dietro un sorriso...”


La nuova canzone si intitola “E’ Pronto!”

Lo scorso 9 Ottobre 2020 Miss Mamma Sorriso, insieme ai suoi figli, ha partecipato alla realizzazione della canzone "È Pronto!” di Paolo Ortelli, Dj Fiore e Pazzo, un pezzo molto simpatico che descrive la sensazione di noia provata dai figli ogni volta che la madre prova a svegliarli urlando “E’ pronto in tavola!”. La canzone è divenuta virale su TikTok grazie ai tantissimi video degli utenti che si stanno cimentando nel ricreare scenette divertenti sulle note della canzone.

Nel video ufficiale troviamo anche Michele Negroni (Gli Autogol), Himorta, Il Viglio, Ales2ndro, Polpetta e Cotoletta, La Nonna Giovanna e il nipote Nicola Pazzi, Giorgia Lidia, Fabriciano e Irene Antonucci.



Vanessa e Alessio ospiti di Radio Zeta 

Domani, 3 Novembre, Vanessa Padovani e Alessio Rigatieri saranno ospiti di Radio Zeta durante il programma Generazione Zeta condotto da Francesco Taranto e Jessica Brugali. Segui la diretta dalle 17 alle 19 in radio, in tv sul canale 266 del digitale terrestre e 735 di Sky, sull'app di Radio Zeta e in streaming su radiozeta.it.