18 maggio 2023, ore 16:20

La prossima missione di Ethan Hunt gli costerà cara. Il nuovo trailer di "Mission: Impossible — Dead Reckoning: Part One" ci prepara per un film ricco di azione, che potrebbe riservare un bel po' di sorprese. La settima puntata del franchise di spionaggio da un miliardo di dollari restituisce volti familiari e vede Tom Cruise eseguire altre acrobazie al cardiopalma.


MISSION: IMPOSSIBLE 7, LE PRIME IMMAGINI

Dopo aver esaltato il pubblico con una scena di 20 minuti al CinemaCon, queste nuove immagini del trailer mostrano la star che accelera a bordo di una motocicletta sull'orlo di una scogliera, un combattimento con il coltello in cima a un treno in corsa, e auto che sfrecciano a tutta velocità sui sampietrini di Roma. Infatti una sezione del film, che uscirà il prossimo 12 luglio nelle sale, sarà ambientato proprio nella città eterna, con scene di inseguimenti mozzafiato.




QUAL È LA TRAMA DI MISSION: IMPOSSIBLE 7

Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF intraprendono la loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, le forze oscure del passato di Ethan si avvicinano, iniziando una corsa mortale intorno al globo. Di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla conta più della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più. "La tua vita sarà sempre più importante per me della mia", dice Ethan agli agenti Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg). "Nessuna delle nostre vite può contare più di questa missione", dice Luther, a cui Ethan risponde: "Non lo accetto".




MISSION: IMPOSSIBLE 7, IL CAST

Christopher McQuarrie, che ha diretto e scritto numerosi film di Tom Cruise, si è occupato della regia e della sceneggiatura con Erik Jendresen; produce anche con Cruise. I produttori esecutivi sono David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Tommy Gormley, Chris Brock e Susan E. Novick. Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma e Rob Delaney completano il cast.


Il film Paramount Pictures e Skydance uscirà nelle sale il 12 luglio, mentre Dead Reckoning: Part Two , uscirà nelle sale il 28 giugno 2024 ed è ancora in produzione.