03 ottobre 2023, ore 12:45

Si è spento ieri pomeriggio, all'età di 40 anni, Lorenzo Della Femine, meglio conosciuto sui social come "Mister Pella Pazzo". Come riportato da Fanpage.it, Lorenzo sarebbe stato portato presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra per un malore culminato poi in un arresto cardiocircolatorio. 


"Mister Pella Pazzo" scomparso a 40 anni: il malore prima del decesso

In queste ore il mondo dei social network ricordano "Mister Pella Pazzo", famosissimo soprattutto su TikTok, dove conta più di un milione e mezzo di follower. Lorenzo lascia la moglie Susy, anche lei conosciutissima sul web e tre figli piccoli. I fan che seguivano "Mister Pella Pazzo" erano già stato allarmati alcuni giorni fa a causa delle sue condizioni di salute, quando era stato ricoverato in ospedale a seguito di un improvviso malore. È stato lo stesso Lorenzo a spiegare sui social che il ricovero era dovuto all'accumulo di farmaci assunti nell'ultimo periodo. Il famoso Tiktoker aveva infatti scoperto di essere affetto da labirintite. 


I video da brividi di "Mister Pella Pazzo" 

Ora, dopo la triste notizia, fanno rabbrividire alcuni video che Lorenzo pubblicava su TikTok. Proprio due giorni fa, "Mister Pella Pazzo" era andato in ospedale per una tac con contrasto e aveva pubblicato alcuni scatti dall’ospedale in cui faceva l’occhiolino, certo che tutto sarebbe presto passato. In altri video, pubblicati su TikTok il giorno prima della sua scomparsa, raccontava invece di non sentirsi bene e di sudare molto: "Sento il cuore a tremila", diceva dopo che la moglie gli aveva misurato in casa la pressione. A riguardarli, sono tanti gli utenti che stanno lasciando il proprio commento: “Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”. E ancora altri che hanno notato questo cambio di espressione: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“, “Questo video è straziante”.


Lorenzo è riuscito a farsi volere bene dal pubblico social attraverso la condivisione della sua quotidianità in cui lo si vedeva giocare con i figli in casa, a calcio, mentre cenavano. Ma tantissimi i momenti condivisi anche con la moglie Susy, protagonista dei suoi video. Proprio a lei pochi giorni fa dedicava questa confessione pubblicata su TikTok: “Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi... quanto amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”.