09 settembre 2019, ore 11:30 , agg. alle 11:46

Francesco Motta e l'attrice Carolina Crescentini si sono sposati ieri tra pochi amici scelti.

Infatti, non se ne è saputo nulla fino ad ieri, fino al momento del "sì", reso pubblico con un post di ringraziamento pubblicato poche ore fa dalla sposa su Instagram, anche se un post dei giorni scorsi annunciava qualcosa in cantiere.

La Crescentini e Motta hanno scelto la splendida cornice della Maremma per il loro giorno più importante. Il matrimonio è stato infatti celebrato lo scorso 7 settembre al Guadalupe Resort, a Braccagni, in provincia di Grosseto.Come mostrato nella foto condivisa dall'attrice, entrambi gli sposi erano vestiti di bianco.

Nella didascalia del post, sono elencati i ringraziamenti della coppia agli organizzatori e agli amici: "Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata". Tra gli amici presenti ai festeggiamenti c'era anche il leader degli Zen Circus Andrea Appino, testimone dello sposo.



La coppia si è conosciuta due anni fa ad una cena con amici comuni e da allora non si sono più lasciati. Un sostegno anche professionale quello tra la Crescentini e il cantautore livornese.

Tra gli scatti di loro insieme sui social e quelli pubblicati dai media sono tantissime le immagini del loro amore, che però nel grande giorno hanno scelto di tenere privato, lontano dai gossip. La notizia però si è comunque diffusa. A confermarla le numerose stories postate quasi in tempo reale da qualcuno degli invitati, tra cui le damigelle di lei.