Mowgli Il disco della Giungla, nuovo album di Tedua

16 brani inediti per il rapper genovese

Sabato 3 marzo 2018 è uscito - in streaming - e dal 7 marzo - in tutti i negozi di dischi e digital store - Mowgli Il disco della Giungla, il nuovo progetto discografico di Tedua. Classe 1994, il Mowgli del rap italiano, dalla periferia di Genova, è arrivato a Milano con il desiderio di riscatto da una vita che l’ha messo alla prova sin da piccolo. Trova la sua rivincita nella boxe, nelle strofe che scrive e nelle battaglie di freestyle, arrivando a definire un flow unico nel suo genere. Il suo vissuto personale si trasforma in rima e conquista il pubblico con la sua identità. Il leitmotiv della sua produzione artistica è la 'giungla urbana' nella quale è cresciuto e continua a vivere. Il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita nei versi delle sue canzoni, che diventano una guida generazionale per muoversi al meglio nella giungla di tutti i giorni.

Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti (gli ultimi due disponibili solo nella versione Deluxe Edition), scritti da Tedua, affiancato nella produzione dal suo fidato Chris Nolan che dà vita ad un suono autentico e ben definito. L’album sarà disponibile anche in vinile.

A partire da domani, martedì 6 marzo, Tedua incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo disco nelle principali città italiane. Si parte dalla Feltrinelli di via Ceccardi a Genova.