16 marzo 2022, ore 16:35 , agg. alle 16:51

Inizia sulle note di Blinding Light del cantante canadese The Weeknd il primo attesissimo trailer della nuova serie targata Marvel, che approderà sulla piattaforma streaming di Disney Plus il prossimo 8 giugno. 


LA TRAMA IN BREVE 

Si tratta di Ms Marvel che, stando al comunicato diffuso assieme al trailer, racconterà le avventure Kamala: un'adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, la ragazza è una grande fan dei Supereroi e ha un'immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa, sia a scuola finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?


POTERE ALLE DONNE

Kamala, già primo supereroe musulmano protagonista di un fumetto Marvel, diventerà anche la prima supereroina musulmana ad apparire sugli schermi dei Marvel Studios. Come anticipato dal presidente Kevin Feige, dopo la serie, Ms. Marvel comparirà poi anche nei film a partire proprio dal seguito di Captain Marvel, The Marvels, atteso nelle sale americane il 17 febbraio 2023.


POTERE ALLA GENERAZIONE ZETA 

Guardando le prime immagini diffuse dal trailer, si percepisce che la Generazione Zeta sarà, per la prima volta, protagonista assoluta di un racconto Marvel. Infatti, la storia che la serie porterà avanti puntata dopo puntata sarà incentrata nel racconto delle vicissitudini che i ragazzi vivono dietro i banchi scolastici, il tutto impreziosito dalle caratteristiche spettacolari che la Marvel ci ha sempre regalato. 


MENTRE ASPETTIAMO MS MARVEL 

Nell’attesa di vivere la storia di Ms Marvel su Disney Plus dall’8 giugno, vi ricordiamo che a maggio la fase quattro del MCU continuerà a regalarci tante emozioni con l’attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che vedrà protagonista ancora una volta Stephen Strange, affiancato da Wanda Maximoff (già celebre per la serie del 2021 "WandaVision")