08 aprile 2024, ore 13:11 , agg. alle 13:28

Muschio Selvaggio, Luis Sal riprende il timone del podcast della discordia
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Eccoci qui. Dopo numerose stories frecciatina diventate dei veri e proprio tormentoni (per esempio: Dillo alla mamma, dillo all’avvocato), post al veleno e atti legali, tra Luis Sal e Fedez siamo alla resa dei conti. Federico Lucia fa un passo indietro con Mr Marra, lasciando spazio al ritorno in Muschio Selvaggio di Luis:

“Sono stati 10 mesi incredibili, siamo ripartiti da zero e abbiamo cercato di dare una nuova anima a questo podcast mettendoci tutta la passione che ci infonde portare avanti questo progetto. Grazie Mr Marra e tutto il team di muschio per aver creduto in questa stupenda follia e grazie a voi per averci seguito fino ad ora. A presto (forse)”

MARTIN, UN FRATELLO COME CO – CONDUTTORE. L’AFFARE MUSCHIO SELVAGGIO RESTA IN FAMIGLIA

L’ex amico tornerà alla conduzione dell’ormai podcast della discordia. Ma quali sono le novità? Secondo davidemaggio.it, Ci sarebbe già stata la registrazione della prima puntata della nuova gestione. Si erano susseguite tante voci sul possibile co - conduttore di Muschio Selvaggio. Alla fine Luis Sal ha deciso di giocare la partita in casa. Più facile fidarsi di un fratello che di un amico, considerazione probabilmente figlia della querelle con Fedez. Sarà, infatti, Martin Sal (31 anni) molto attivo su twitch ad affiancare il fratello Luis. Il trentenne aveva già partecipato alla primissima fase di Muschio Selvaggio, con tanto di citazione nella sigla. Una sorta di linea di continuità per lasciare comunque il pubblico una comfort zone per quanto possibile.

MUSCHIO SELVAGGIO, INDISCREZIONI SUI PRIMI OSPITI

Sempre secondo il sito sopra citato sulle prime due puntate di Muschio Selvaggio ci sarebbero già delle certezze/indiscrezioni. A quanto pare Luis Sal partirà con la divulgazione scientifica e quindi con Andrea Moccia, responsabile di Geopop. Mentre, in seconda battuta lo youtuber si potrebbe affidare alla musica con il volto e la voce di Baby K, altro ritorno che aveva segnato una serie di successo agli esordi del format.

LUIS SAL, UN NUOVO CAPITOLO CHE STRIZZA L’OCCHIO ALLE ORIGINI

Insomma, una linea rinnovata ma con rimandi alle origini di Muschio Selvaggio che promette di essere un nuovo capitolo avvincente per i fan del podcast. Luis Sal vuole riscrivere la storia del format, sperando questa volta in un lieto fine. Una cosa è certa c'è grande attesa per scoprire il nuovo prodotto ma soprattutto: bisogna aspettarsi una risposta di Fedez con qualche altra idea che si inserisca in competizione nel mercato dei podcast?