16 febbraio 2023, ore 17:46 , agg. alle 18:55

Nella giornata di ieri, Niall Horan ha spiazzato i fan con una notizia sensazionale: il suo nuovo album, “The Show”, uscirà il 9 giugno 2023. Un grande ritorno quello dell’ex One Direction che nonostante il successo di “Flicker” nel 2017 e “Heartbreak Weather” nel 2020, si era preso una piccola pausa per produrre nuova musica. Cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo progetto?

NIALL HORAN PARLA DEL SUO NUOVO ALBUM: THE SHOW.

Niall Horan è tornato e promette buona musica. L’ex membro dei One Direction ha annunciato ieri che il suo tanto atteso terzo album in studio, intitolato “The Show”, uscirà il 9 giugno 2023: "Non potrei essere più felice. Questo album è un lavoro di cui sono così orgoglioso e ora è il momento di passarlo a te per farlo tuo. Grazie mille per essere stato lì per me per tutto questo tempo e non vedo l'ora di condividere con voi i prossimi due anni di questa nuova era. Mi siete mancati così tanto. È bello essere tornati". Oltre al post Instagram, il cantante di “Slow Hands” ha aggiunto un’importante dichiarazione per i suoi followers di TikTok: “La musica in arrivo è di gran lunga la mia roba preferita su cui abbia mai lavorato". Nonostante “The Show” esca a giugno, e la tracklist non sia ancora stata svelata, i fan potranno avere una piccola preview questo venerdì con il primo singolo estratto: Heaven. Ci aspettiamo grandi cose!



NIALL HORAN È IL NUOVO GIUDICE DELLA NUOVA EDIZIONE DI THE VOICE AMERICA SU NBC

Oltre al gran ritorno sulla scena musicale, Niall Horan è atteso sul piccolo schermo. Il cantautore debutterà nella ventitreesima stagione di “The Voice America” come nuovo giudice. Insieme a lui Kelly Clarkson (che ormai spopola con il suo show), Chance The Rapper e Blake Shelton, per cui sarà l’ultima edizione. “Sono entusiasta di unirmi a questa stagione di The Voice come Coach. Non vedo l’ora di incontrare e fare da mentore a nuovi talent mentre gareggiamo contro le altre squadre!”, aveva dichiarato Horan rispetto a questa nuova avventura. Chissà quante volte si girerà la sua poltrona!