28 ottobre 2022, ore 17:29 , agg. alle 17:43

Sentivate l’assenza del membro più giovane dei One Direction? Non disperate. Niall Horan ha dichiarato pubblicamente di essere pronto a tornare sulla scena musicale nel 2023.


Quando esce il nuovo album di Niall Horan?

Giovedì sera, l’ex componente dei One Direction, ha stupito i propri fan con un annuncio a sorpresa su Twitter: "Ho nuova musica in arrivo nel nuovo anno di cui sono davvero orgoglioso e apprezzo che voi siate stati così pazienti con me mentre mi sono preso del tempo".
Per Niall è il terzo album in studio, ma a differenza dei precedenti (“Heartbreak Weather”pubblicato nel 2020, e “Flicker” disponibile dal 2017) non ha fornito nessun dettaglio sulla data d’uscita e sul nome del progetto. Il cantante ha, inoltre, rassicurato i fan riguardo a un possibile ritorno sul palco. Niall ha in programma di fare un tour e suonare il più possibile, anche sui palchi dei vari festival internazionali: "Qualcosa che ho sempre voluto fare sono i festival, e non ho mai avuto l'opportunità di farlo. Penso che annunceremo alcuni festival nei prossimi due giorni, settimane e mesi per il prossimo anno, cosa di cui sono davvero entusiasta". Niall è convinto di riprendere con la musica. "Non vedo l'ora di vedervi presto... Ci vediamo nel nuovo anno", ha concluso entusiasta.
Comprereste un biglietto?
Per i fan più accaniti la possibilità di vedere Niall in televisione è ormai una certezza. Il giovane cantautore è stato annunciato come nuovo coach per la 23esima stagione di The Voice USA, che andrà in onda nella prossima primavera. Si unirà alla confermata Kelly Clarkson, e al nuovo coach Chance the Rapper nell’ultima edizione in cui sarà presente Blake Shelton (il famosissimo cantante country presente nello show dalla prima edizione).


Con chi è fidanzato Niall Horan?

Niall è da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ma nel 2021 è uscito allo scoperto con Amelia Wooley, ufficializzando la relazione tenuta segreta su un red carpet inglese (un anno dopo la pubblicazione delle prime foto insieme). I fan temevano che i due si fossero lasciati con l’inizio del 2022, tuttavia, la coppia è stata vista camminare a braccetto per le strade di Londra il 19 giugno. Possiamo sperare in un nuovo brano dedicato a lei? Si accettano scommesse.