Nick Jonas e Priyanka Chopra: un amore di nome...

Il leader dei Jonas Brothers e la star di Bollywood rivelano il nome del loro primo figlio: Malti Marie Chopra Jonas

Un momento intimo

Nata a gennaio da madre surrogata, Malti Marie è la prima figlia della coppia e l’ultima arrivata della grande famiglia dei Jonas Brothers. I fratelli di Nick, Kevin e Joe, lo avevano preceduto con tre cuginetti e la coppia non vedeva l’ora di allargare la famiglia.

Massimo riserbo fino al momento della nascita (il 15 gennaio) quando Prianka aveva scritto sui suoi account social: «Siamo felicissimi di confermare che abbiamo accolto un bambino tramite maternità surrogata. Chiediamo rispettosamente la privacy durante questo periodo speciale mentre ci concentriamo sulla nostra famiglia. Grazie mille». Nessun dettaglio sul sesso, né tantomeno sul nome del bebè per due interi mesi ma la curiosità dei Jonatics (appellativo utilizzato dai fan della coppia) e dei rotocalchi statunitensi è stata finalmente placata da Enews: una splendida bambina di nome Malti Marie e un doppio cognome importante.

Una storia d’amore della Generazione Zeta

Era il 2016 quando Nick Jonas slidò nei Dm’s di Priyanka Chopra: "Ho sentito da alcuni amici comuni che dovremmo incontrarci" ma niente accadde fino a due anni dopo. L’incontro galeotto fu al party degli Oscar di Vanity Fair (2017) quando Nick, sconvolto dall’abito della star indiana, si inginocchiò dicendo “Sei reale. Dove sei stata tutta la mia vita?". Le due celebrities negarono per più di un anno alcun coinvolgimento sentimentale, nonostante le continue paparazzate in giro per il mondo, finché il cantante di Camp Rock non pubblicò una foto inequivocabile. Era il 28 giugno del 2018.

Dalla foto dichiarazione sono passati quattro anni, è arrivata una proposta da sogno (con tanto di anello Tiffany da 200 mila dollari), si è celebrato un matrimonio lungo tre giorni, infiniti red carpet glamour e adesso una splendida bambina.

Il prossimo concerto dei Jonas Brothers

Figli a parte, i Jonas Brothers torneranno sul palco per cinque concerti evento a Las Vegas. La residency (così viene chiamata una serie di concerti nello stesso luogo nella città del peccato) si svolgerà dal 3 all'11 giugno al Dolby Live at Park MGM e i biglietti stanno letteralmente andando a ruba. Secondo le ultime indiscrezioni la band sarebbe al lavoro su un nuovo progetto discografico che, stando a quanto dichiarato da Joe Jonas al Kelly Clarkson Show, dovrebbe essere pronto prima della fine dell’anno.

Zetini non ci resta che aspettare il nuovo album dei fratelli più cool d’America.


Tags