07 dicembre 2023, ore 17:31

 “Uno dei giocatori più talentuosi degli ultimo dieci anni”, è così che John McEnroe ha definito Nick Kyrgios in diverse occasioni. Il tennista ribelle, nato a Canberra nel 1995, è da sempre un personaggio divisivo. C’è chi non sopporta il suo pessimo temperamento e chi lo ama incondizionatamente anche se ogni tanto fa “volare una panchina”. Ma nessuno si è mai permesso di negarne le straordinarie capacità. Per molti sprecate. Il giocatore dell’Atp è uno dei pochi a potersi vantare di aver battuto i Big Three (Novak Đoković, Roger Federer e Rafael Nadal), ed è assolutamente l’unico nel circuito a non avere un coach. Nessun allenatore in campo e nella vita. Kyrgios fa le sue scelte da solo, e le ultime stanno facendo molto discutere.


NICK KYRGIOS SI UNISCE A ONLYFANS E PROMETTE DI MOSTRARE IL SUO "LATO INTIMO"

OnlyFans, il sito web famoso per i suoi servizi di intrattenimento a pagamento, ha un nuovo creator: Nick Kyrgios. Il tennista australiano, che ultimamente passa sempre meno tempo in campo, ha annunciato la sua iscrizione al canale tramite una comunicazione congiunta con la piattaforma. “È diventato ancora più folle... unisciti a me su OnlyFans! L'iscrizione è gratuita per tutti! Tutto, dal dietro le quinte al campo e alla vita di tutti i giorni. Ci vediamo tutti lì. Link in bio”, ha scritto su Twitter. Ma quale genere di contenuti pubblicherà? Dalla sua testa calda ci aspettiamo di tutto!



COSA PUBBLICHERÀ NICK KYRGIOS SU ONLYFANS?

L'atleta 28enne ha lanciato ieri la sua “nuova attività” e promette scintille. "Con l'intento di sconvolgere il modo in cui le star dello sport condividono i contenuti", recita il comunicato stampa del suo management. Ma cosa mostrerà? "Sono anni che parlo direttamente con i miei fan e so cosa vogliono vedere", spiega Nick. A quanto pare sul suo canale ci saranno suggerimenti, trucchi e dietro le quinte dello sport che lo ha reso celebre. Ma anche qualcosa di più personale e prima inaccessibile: "Giochi, tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan!"



PERCHÉ NICK KYRGIOS SI È ISCRITTO A ONLYFANS?

Non è certo usuale, per un atleta professionista di altissimo livello, iscriversi a OnlyFans. Nick Kyrgios però è convinto che sia la scelta più giusta per mettersi in contatto con i propri ammiratori. “Stanno rivoluzionando i social media e volevo farne parte. Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo. Dobbiamo presentarci anche online", spiega i giocatore che da oggi dice di voler “creare, produrre, dirigere e possedere contenuti”. È pur vero che teorie e convinzioni di Kyrgios a parte, il sito è riconosciuto dal 2016 soprattutto per i suoi video d’intrattenimento per adulti. E il mondo dello sport si chiede se l’ex enfant prodige del tennis deciderà di intraprendere questo nuovo percorso a 360 gradi. Staremo a vedere!