07 aprile 2023, ore 18:11

Un uomo può sopportare quasi qualsiasi cosa, quando è costretto”, diceva Jaime Lannister ne "Il Trono di Spade", ma il suo interprete, Nikolaj Coster-Waldau, potrebbe non essere dello stesso avviso. Sono passati quasi quattro anni dal gran finale di GOT che, il 19 maggio 2019, ha scritto la parola fine alle vicende di Westeros. E i suoi interpreti, per non parlare dei fan, hanno sviluppato un enorme attaccamento emotivo alla serie. Alcuni di loro, l’attore danese in primis, non riescono nemmeno a guardare gli altri prodotti legati all’universo di George R. R. Martin.

NIKOLAJ COSTER-WALDAU DI GAME OF THRONES NON VUOLE ANCORA VEDERE HOUSE OF THE DRAGON

Nikolaj Coster-Waldau non ha ancora visto la serie prequel di Game of Thrones e non crediamo sia prossimo a farlo. In occasione di un’intervista con Entertainment Weekly, l’attore conosciuto ai più come Jaime Lannister, ha parlato dei suoi sentimenti contrastanti nei confronti della nuova serie di HBO. House of the Dragon, che ha convinto gli spettatori quasi al pari del Trono di Spade, è uscita da quasi un anno e lui non si ritiene ancora pronto per vederla. “Aspetterò. Gli darò un paio di stagioni, poi potrò guardarlo senza sosta” ha detto. Ma cosa lo rende così restio? A quanto pare Nikolaj sarebbe ancora troppo legato a GOT. “È stato un po' strano perché era la stessa musica e la sequenza dei titoli era in qualche modo simile. Ero tipo - Ah, questo è troppo presto- Troppo presto”, ha spiegato l’attore che ha interpretato Lannister dalla prima all’ultima stagione. Ma non è categorico, anzi! Riconosce l’ottimo prodotto realizzato da HBO: "Ma so che così tante persone adorano quello spettacolo e sono davvero felice per loro". Certi amori non si dimenticano mai, un po’ come quello di Jaime per la sorella Cersei!



ANCHE EMILIA CLARKE NON GUARDERÀ HOUDR OF THE DRAGON. ECCO PERCHÉ!

Emilia Clarke, che in Game of Thrones è la splendida Daenerys Targaryen, regina dei draghi, è d’accordo con il collega Nikolaj Coster-Waldau. L'attrice 36enne ha spiegato al magazine Variety che anche lei non è ancora pronta. “È troppo strano. Sono così felice che stia accadendo. Sono al settimo cielo per tutti i premi”, ha detto Emilia dopo aver condiviso apertamente che non avrebbe guardato la serie. “Non posso proprio farlo. È così strano. È un po' come se qualcuno dicesse: Vuoi andare a questa riunione scolastica anche se non è del tuo anno? Ecco come ci si sente. Lo sto evitando”, ha concluso la Clarke. È proprio vero che alcuni show conquistano gli spettatori tanto quanto i propri interpreti.