13 novembre 2022, ore 18:00

Niveo di Amici 22: storia e curiosità del cantante allievo di Lorella Cuccarini
PHOTO CREDIT: Amici di Maria De Filippi

Il giovane Niveo ha già conquistato il cuore di tanti fan e in particolare quello della sua insegnante Lorella Cuccarini, che gli ha dato la possibilità di ricevere un banco nella scuola di Amici.

Niveo: biografia e carriera

Niveo, all’anagrafe Marco Fasano, è nato a Lucca nel 2004 ed è uno dei cantanti della scuola di Amici 22. E’ innamorato della musica da quando era un ragazzino tanto da iniziare a scrivere le sue prime canzoni da giovanissimo e che ha poi portato in giro esibendosi come artista di strada. Il brano più famoso di Niveo è Sotto al sole, virale su TikTok, mentre nella scuola ha presentato la sua canzone Scarabocchi, entrando così nella squadra di Lorella Cuccarini. Le altre canzoni pubblicate fino a ora da Niveo sono: Sui sedili della metro e Occhi.

La vita privata e sentimentale di Niveo

Sulla vita privata di Niveo non ci sono molte informazioni e sono tantissimi i fan si chiedono se il cantante abbia o meno una fidanzata. Intanto, all’interno della scuola di Amici Niveo si è avvicinato molto alla ballerina Rita. I due sono da sempre molto complici e hanno vissuto dal primo momento il loro rapporto serenamente, senza farne un mistero. Proprio a metà ottobre, infatti, tra Niveo e Rita è scattato il bacio tanto atteso dal pubblico che li ha eletti ufficialmente prima coppia di Amici 22. Inoltre, secondo gli amanti del gossip, pare che il cantante Ndg non abbia preso bene questa nuova relazione, perché sembra fosse interessato a Rita.

Niveo: tre curiosità

• Niveo ha un po’ di capelli bianchi. E’ stato proprio il cantante ha dichiarare che il primo gli è venuto quando era piccolo;

• E’ molto legato a Lucca, la sua città;

• Tra le altre cose, Niveo ha dichiarato che non si vergogna a esibirsi in pubblico ma ha timore di cantare davanti ai suoi genitori;