04 dicembre 2022, ore 16:29

Dopo esser stato in rotazione su Radio Zeta Generazione Zeta, Niveo si è confermato il preferito dei nostri ascoltatori con la sua “Scarabocchi”. Ma la settimana del giovane allievo toscano è stata tutt’altro che semplice!

Niveo vince il contest di Radio Zeta  

Nella giornata di oggi, la direttrice artistica di Radio Zeta, Federica Gentile, è stata ospite ad Amici di Maria De Filippi per annunciare quale inedito fosse stato il più votato dai nostri ascoltatori. La gara, che coinvolgeva Tommy Dali, Federica e Niveo (che a loro volta erano stati preferiti ad Aaron, Wax, Ndg, Piccolo G e Cricca), ha visto trionfare quest’ultimo che parteciperà al grande Capodanno a reti unificate di RTL 102.5 e Radio Zeta, a Verona!  

Decine di migliaia di voti per Niveo”, dice Federica Gentile e il vincitore non riesce a trattenere l’emozione per il primo grande palco in un evento così importante. Lo seguirete?

Niveo litiga con Tommy Dali dopo i provvedimenti disciplinari

Amici di Maria De Filippi è un’esperienza formativa completa. Da anni la scuola più famosa della televisione italiana accoglie i più grandi talenti emergenti della penisola e li forma non solo per diventare cantanti e ballerini migliori, ma per diventare ragazzi più responsabili! 

Questa settimana, nel talent, ordine e pulizia sono stati al centro di interminabili polemiche.

Lorella Cuccarini aveva deciso di sospendere la maglia di Niveo e Ndg a causa della scarsa partecipazione dei ragazzi nelle pulizie della casetta, ma il disordine ha finito per travolgere tutti gli allievi.

Aaron, Piccolo G e Tommy Dali hanno passato una notte insonne in sala relax in attesa che il Prof. Rudy Zerbi comunicasse quale provvedimento disciplinare avesse in serbo per loro e una volta tornati in casetta, è scoppiato il caos. Tommy era piuttosto infuriato con Niveo che si era mostrato insensibile nei confronti dei “puniti”. "Non sei nella posizione di parlare. Dovevi stare lì con noi, io ho avuto le p**** di alzarmi e andare là, tu no. Tieniti per le te le tue risatine del c****, hai capito, bro?!", ha urlato Tommy piuttosto deluso. A quanto pare, il cantante di “Scarabocchi” avrebbe riso della vicenda e si sarebbe vantato con i compagni mancando di empatia. Che sia tutto un enorme misunderstanding? Dopo una discussione furente, Niveo ha provato a scusarsi ma Tommy sembrava non voler sentire ragioni. Secondo l’allievo, Niveo avrebbe dovuto ricevere la sua stessa punizione. Da che parte state?