01 novembre 2022, ore 18:01 , agg. alle 18:20

Chi lo dice che un attore famoso in tutto il mondo non possa avere un idolo? Noah Schnapp sicuramente no. L’attore, da sempre fan di Shawn Mendes, è riuscito a convincere l’autore di “Stitches” grazie a un contatto nei Dms!


Shawn Mendes e Noah Schnapp sono amici?

Durante una partita di “True Confession”, uno dei tanti format inventati da Jimmy Fallon per costringere i propri ospiti (celebrities) a dire verità inaspettate, Noah Schnapp ha fatto una dichiarazione davvero sconvolgente. "Ho spinto Shawn Mendes a seguirmi su Instagram. Ha seguito tutti gli altri nel cast tranne me", ha detto Noah al presentatore e alla co-protagonista in Stranger Things, Millie Bobby Brown.

"È amareggiato. Questo è reale" ha commentato Millie, che nel gioco aveva il compito di indovinare se il collega stesse dicendo la verità oppure no.

Ma come avrebbe fatto Noah a ottenere il follow di Shawn Mendes?

"Nei direct messages gli ho scritto – Sono un po’ offeso. Perché segui tutti gli altri attori tranne me?” ha continuato Noah insinuando a Millie e Jimmy il dubbio di un bluff.

Shawn mi ha risposto – Ehi tu! Ti ammiro tantissimo!- L’ultima volta che l’ho sentito è perché l’ho chiamato l’altro giorno”, ha concluso Noah raccontando la reazione di Shawn, e sebbene Jimmy e Millie pensassero che stesse bluffando, era assolutamente vero. Grazie a un messaggio nei Dms Noah e Shawn hanno fatto amicizia. Volete provarci anche voi?



Noah Schnapp e il litigio con Doja Cat sui social

Non è la prima volta che i social di Noah Schnapp fanno notizia. Quest’estate l’attore di Stranger Things era su tutti i giornali per un diverbio con Doja Cat. Iniziamo dal principio. La cantante aveva chiesto a Noah di farle da tramite per conquistare il cuore del collega Joseph Quinn, che purtroppo non ha instagram. Noah, invece di assecondarla, decise di pubblicare gli screen della conversazione su Tik Tok mettendo in imbarazzo la cantante: “Noah è un ragazzino, non credo superi i 21 anni, quando sei così giovane compi degli errori, anche io ne ho fatti per capire cosa non fare più in futuro. Il fatto che Noah abbia postato una conversazione privata tra me e lui dimostra la sua inconsapevolezza sui social ed è un comportamento un po’ da serpente!”. A distanza di tempo però, pare che i due abbiano fatto pace, e che ora sia definitivamente tornato il sereno. Non ci resta che augurare a Noah di usare meglio i suoi social. Con Shawn ha funzionato!