Noemi e Rocco Hunt saranno al Radio Zeta Future Hits Live 2025 all’Arena di Verona
I due artisti hanno anche raccontato la loro collaborazione inedita per il singolo “Oh ma”
Dopo giorni di indizi lanciati sui social, è arrivata la conferma: Rocco Hunt e Noemi hanno sorpreso il pubblico con un incontro inedito e carico di energia, dando vita al nuovo singolo “OH MA” uscito lo scorso 20 giugno.
Oggi pomeriggio, sono intervenuti ai microfoni di Radio Zeta, in Collettivo Zeta, per raccontare com’è nata questa nuova collaborazione.
I due artisti hanno anche approfittato per ricordare che saranno nel cast del Radio Zeta Future Hits Live 2025 dell’Arena di Verona il prossimo 2 settembre (i biglietti sono disponibili su TicketOne)

UN SINGOLO ESTIVO NATO A SANREMO
Noemi si è collegata in video perché, nel frattempo, era in viaggio verso Trento per un live che, come ha ricordato Rocco Hunt, è sold out.
Pizza romana o pizza napoletana? “L’importante è che non ci sia l’ananas” ha ricordato Rocco.
A proposito di “Oh ma”, i due hanno parlato di un brano solare, che racconta l’estate attraverso melodie calde e immagini vive, dove le atmosfere di spiagge, piazze affollate, amori e mare si intrecciano con la cifra stilistica riconoscibile di entrambi. “La collaborazione è nata a Sanremo” - rivela Rocco Hunt - “ci siamo conosciuti durante il mio primo Festival (quello del 2014) e quest’anno, quando ci siamo incontrati di nuovo, abbiamo pensato di collaborare”.
Una fusione che unisce il ritmo e la freschezza del cantante salernitano al timbro unico e intenso di Noemi, per un risultato che scalda il cuore e invita a vivere ogni istante con passione.
LA MUSICA LIVE DI ROCCO HUNT E NOEMI
Il 20 giugno è iniziato il tour di Rocco Hunt “Ragazzo di giù Tour 2025”, che lo vedrà protagonista della prossima estate live. Una tournée che anticipa i due eventi live già annunciati per questo 2025: l'11 settembre nella maestosa Reggia di Caserta e il 6 ottobre sul grande palco dell'Unipol Forum di Milano.
Il tour estivo di Noemi, invece, sarà un assaggio dei live nei teatri a partire da novembre del suo concerto al Palazzo dello Sport di Roma a dicembre.