09 agosto 2022, ore 11:53

La terza stagione della serie tv targata Netflix è in arrivo venerdì 12 agosto con nuovi episodi, nuovi personaggi ma sempre con protagonista Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan).




La trama della terza stagione

Dove ci eravamo lasciati? Nel finale di stagione Devi ha realizzato il suo sogno romantico di mettersi con Paxton (Darren Barnet), il ragazzo più popolare della scuola. Ora i due sono ufficialmente una coppia e non resta che annunciarlo a scuola. Questo cambierà le cose? Tra nuovi amori, amicizie e nuove conoscenze questa sarà un'altra memorabile stagione.


Cast e nuovi personaggi

Devi e Paxton saranno i protagonisti di questa terza stagione, sempre presenti anche Ben (Jaren Lewison), amico e ex fidanzato di Devi, Nalini (Poorna Jagannathan), la madre di Devi, Kamala (Richa Moorjani) la cugina di Devi e Fabiola (Lee Rodriguez) e Eleanor (Ramona Young) le due migliori amiche di Devi. Oltre ai nostri ormai affezionati personaggi ci saranno dei nuovi ingressi: Nirdesh (Anirudh Pisharody), un adolescente indiano americano, figlio di un’amica della mamma di Devi, che potrebbe mettere in crisi la neo storia tra la ragazza e Paxton. Si aggiunge al cast anche Addison (Terry Hu), una persona non-binaria che frequenta la scuola privata locale, e Parker (Deacon Phillippe), rivale di Devi nel club del dibattito e proveniente da una scuola privata, che avrà la possibilità di partecipare ai tornei con facilità, ma soprattutto è sempre pronto a fare festa!




La trama di "Non ho mai"

Dopo un anno traumatico, Devi, una ragazza indo-americana, ambisce a migliorare il suo stato sociale ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile. Complica la situazione anche la sua doppia cultura: la sua famiglia è indiana e rispetta tutte le tradizioni, lei però vuole a tutti i costi cercare di vivere e accostarsi alla cultura americana. Lo show è stato ideato da Mindy Kaling ed è condito da una ironia sottile che caratterizza tutta la serie.