"Non posso più fare il pazzarello con il cibo": Fedez torna a parlare sui social

Il rapper in una lunga live su Instagram racconta come siano cambiate le sue abitudini alimentari dopo l'intervento chirurgico

Fedez torna a parlare e le sue parole fanno sempre notizia. Anzi diventano virali in poco tempo. Il rapper, che il 31 agosto tornerà all'Arena di Verona per il Power hits estate 2022 di RTL 102.5, sta trascorrendo qualche giorno di relax senza abbandonare i social. Fedez si trova a Ibiza con la famiglia e gli amici. Proprio da lì decide di parlare con i followers sui social "accarezzando" un argomento abbastanza delicato: la malattia che l'ha colpito qualche mese fa: il tumore al pancreas.


Ora, però, Fedez parla della sua alimentazione. Una serie di domande in diretta live sui social, qualcuno gli chiede se sia diventato diabetico dopo l'intervento. "Fortunatamente no, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l'alcol", spiega. 

 

E poi aggiunge un po' di particolari abbastanza intimi. "Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino - dice - ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo".

 

IL RACCONTO DURANTE UNA LIVE SU INTAGRAM

Sui social va sempre fortissimo con 14 milioni di followers. Solo alcuni giorni fa, però, i Ferragnez sono finiti nel calderone delle polemiche per aver pubblicato un video realizzato con un drone ad un'altezza spettacolare. I Ferragnez hanno fatto un'escursione sull'isola di Es Vedrà, vicino ad Ibiza. E lì hanno deciso di immortalare un panorama mozzafiato. "Siamo stati accompagnati da una guida esperta", avevano raccontato. Una giustificazione che, però, non è piaciuto ad una parte dei followers. Un'escursione rischiosa, ma comunque autorizzata. Un selfie e un video che è diventato virale in pochissimo tempo.



Tags