11 agosto 2022, ore 10:05

Nozze Pellegrini- Giunta: data sbagliata? Spunta una spifferata sul matrimonio dell’anno

Matrimonio rinviato. Nessun allarme, per carità. Federica Pellegrini - detta la divina - e Matteo Giunta si amano follemente. Il sì è dietro l’angolo, ma i giornalisti che hanno azzardato data e luogo della cerimonia devono fare i conti con uno slittamento.

Andiamo per gradi. La coppia, amatissima anche dalla Generazione Zeta, avrebb fissato le nozze per il prossimo 27 agosto a Venezia. La notizia è trapelata sui giornali ed ha fatto subito il giro della Rete in poco tempo, tra l’altro i due “promessi sposi” hanno pure “consumato”‘gli addii al celibato e al nubilato. Ma la Divina Federica ha comunicato che le nozze non si terranno il 27 agosto. Motivo? Non si sa. E tutti ne stanno parlando.


Le parole della Pellegrini

Il cortocircuito nato sulla data del sì potrebbe essere nato per caso. “Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla”, ha raccontato la Pellegrini al quotidiano l’Arena. Qualcuno, probabilmente poco informato, ha spifferato una data sbagliata e come un effetto domino tutti l’hanno data per vera.


I preparativi, intanto, vabbo avanti. L’evento vedrà come wedding planner ‘star’ Enzo Miccio, una garanzia. La data del sì, per adesso ancora misteriosa, potrebbe essere dietro l’angolo. Federica e Matteo, che fanno coppia da anni, preferiscono custodire gelosamente quel momento senza darlo in pasto ai giornalisti.


Ma come sarà il matrimonio della Divina? Sicuramente funzione religiosa e poi una festa con circa 160 invitati. Ovviamente festa blindata perchè pare che ci sia un’esclusiva data a un settimanale.


“Vogliamo un matrimonio divertente”, aveva confessato ad un settimanale qualche tempo fa. Toto nomi per il party. Ma prima i testimoni: gira voce che la sposa voglia sull’altare anche suo suo fratello Alessandro, barman al The St Regis Venice. Per quanto riguarda gli invitati, invece, potrebbe esserci il presidente del Coni Giovanni Malagò. Presenti anche la Pennetta e Fognini. Ovviamente non ci sarà l’ex Filippo Magnini. E poi fate molta attenzione a Vanessa e Rocky, Cesare e Bianca: i quattro bulldog francesi della coppia.