30 agosto 2022, ore 15:00 , agg. alle 15:38

La nostra Taylor ci regala finalmente nuova musica. Stiamo parlando di un album a tema annunciato dalla cantante agli MTV VMAs 2022. Una boccata d’aria fresca che tutti stavano aspettando. L’album conterrà 13 canzoni, scritte con passione, di cui ancora non sappiamo i titoli. Con le parole di Taylor: “è una raccolta di pezzi scritti nel cuore della notte, un viaggio tra incubi e sogni”.


Un album a tema sui nostri demoni

“Meet me at midnight” si legge sulla descrizione del post su Instagram della Swift. Si parla di demoni, di problemi che affrontiamo e di tematiche fondamentali. Questo album “è per tutti noi che ci siamo girati e rigirati e abbiamo deciso di tenere le luci accese e andare alla ricerca di qualcosa, sperando di incontrare noi stessi quando l’orologio segna le 12”.


13 notti insonni

Si parla quindi del racconto di 13 notti insonni, una per ogni brano del disco, vissute dall’artista e da tanti ragazzi e adulti che la ascoltano. Leggendo le parole della Swift approfondiamo ancora di più le tematiche del disco: “stiamo sdraiati svegli pieni di amore e paura, in tumulto di lacrime. Fissiamo le pareti e beviamo fino a che non ci rispondono. Distorciamo le prigioni che ci siamo creati da soli e preghiamo che non stiamo per commettere un errore che potrebbe sconvolgerci la vita”.

Una collezione, allora, che è stata scritta dalla cantante durante tumulti ed emozioni forti, in grado di smuovere gli animi. Rimaniamo in attesa e aspettiamo insieme il 21 ottobre, per navigare nei sogni e negli incubi in cui la Swift ci farà entrare con il suo album “Midnights”.