Esce una nuova raccolta di Fabri Fibra

Si chiama "Il tempo vola 2002-2020" e conterrà anche degli inediti

Il nuovo album di Fabri Fibra è Il tempo vola 2002-2020 e contiene successi, canzoni inedite e speciali.

Su Instagram Fibra svela che uscirà il 25 ottobre 2019, la notizia scalda la scena Hip Hop italiana, molti i colleghi che hanno reagito alla notizia.

Clementino ha definito il disco del “fratello” una “bomba”, Carl Brave ha commentato con l'emoticon della corona da re e Frankie Hi Nrg ha parlato di “bei pezzi” con le emoji fire e heart.

Il nuovo album Il tempo vola 2002-2020 verrà quindi pubblicato tra poco più di due settimane, venerdì 25 ottobre 2019. L'ultimo album di canzoni inedite di Fabri Fibra, 42 anni d'età che il 17 ottobre diventeranno 43, è Fenomeno, uscito il 7 aprile 2017.

Fenomeno è l’ultimo studio album di Fabri Fibra e ci ha fatto innamorare del suo contenuto sin da subito.

 “Non sono più quello di Turbe GiovaniliNon sono più quello di Mr. Simpatia, mi dispiaceNon sono più quello di TradimentoO di Bugiardo, Controcultura o Guerra e PaceNon sono neanche più quello di SquallorE non sarò neanche più questo qui, si va avanti” - dice il rapper.

Concluso un lungo periodo nel quale il disco ha suonato in gran parte d’Italia, Fibra ha deciso di chiudere il cerchio con una raccolta di brani che spazieranno dai suoi esordi sino ai tempi più recenti, passando per inediti, rarità ed outtakes.

Il nuovo progetto di Fabri Fibra è stato annunciato per il 25 ottobre e prenderà proprio il nome della traccia che abbiamo citato in precedenza: Il Tempo Vola (2002-2020).

Fabri Fibra - Stavo Pensando A Te

Tags