03 novembre 2019, ore 11:47

Esce il 15 novembre «Diari Aperti (Segreti Svelati)» (Island Records), il nuovo doppio album di Elisa con anche brani inediti e duetti, ultimo capitolo del progetto di successo «Diari Aperti», partito lo scorso ottobre. 

Il doppio album si dividerà in due parti. Il Disco 1, totalmente in italiano, racchiude i brani di "Diari Aperti" con i duetti di Elisa con Calcutta, Carmen Consoli, Brunori Sas, Carl Brave, Rkomi e Francesco De Gregori; alcuni usciti solo in radio in questi mesi, come quello con Calcutta in "Se piovesse il tuo nome" e Carl Brave in "Vivere tutte le vite" e ancora altri inediti come quello con Carmen Consoli in "Promettimi", Brunori Sas in "Anche Fragile" e Rkomi nell'inedito "Blu Part II" (séguito del brano di Rkomi feat. Elisa "Blu" ).

A quest'ultimo si aggiungono anche gli altri inediti "In piedi" e "Diari Aperti". Il Disco 2 sarà invece in inglese, con le tracce di "Secret Diaries" e quelle mai pubblicate "Soul" e "Thirst".

Elisa aggiunge così nuove pagine ai suoi diari e chiude una trilogia. A fine novembre l'artista torna anche dal vivo con nuove date nei palasport italiani (data zero il 19 novembre a Jesolo; 25 novembre Torino; 27 novembre Milano; 30 novembre Brescia. al Brixia Forum; 6 dicembre Acireale; 9 dicembre Casalecchio di Reno-Bologna; 12 dicembre Firenze; 17 dicembre Roma).




Elisa, Carl Brave - Vivere Tutte Le Vite