Nuovo appuntamento con i Future Hits di Radio Zeta: ecco tutte le novità in playlist a partire da oggi

Ѐ venerdì e quindi è tempo di novità su Radio Zeta: da Anastasio a gIANMARIA fino a Mara Sattei e la sua collaborazione con Giorgia.

Anastasio – Assurdo

Assurdo è un brano che fa da manifesto per chi è Marco Anastasio oggi. Tre minuti all’insegna di rap e pop in cui si condensano passato e presente raccontati usando, come sempre, il rap come suo linguaggio espressivo.

D’altronde Anastasio non ha mai amato parlare di sé, ma ha sempre preferito mettere in musica ciò che pensa, tirandolo fuori attraverso la sua scrittura originale, fatta di immagini e incastri.

Un brano ricco di riferimenti autobiografici (“ho dato per scontato il mare”, “ho messo ad essiccare qualche sentimento”) e che è al contempo una finestra sull’approccio alla vita dell’autore.


gIANMARIA – Poeta

Crudo e realistico come ci ha abituato a conoscerlo, attento ai testi, ma senza mai trascurare la parte musicale, gIANMARIA ha dimostrato già nel corso della sua partecipazione a X Factor di essere un artista profondo e sensibile, sempre attento al mondo che lo circonda.

Un cantautore in grado di raccontare le storie degli altri con la stessa credibilità con cui lo fa con il proprio mondo interiore.

Primo singolo ufficiale estratto da Fallirò, il suo album di debutto in uscita proprio oggi, 14 gennaio, Poeta è tra i Future Hits di Radio Zeta a partire da oggi.


Mara Sattei feat. Giorgia – Parentesi

“Tutte le parentesi più importanti della nostra vita sono fatte di emozioni e ricordi che restano invariati nel tempo, mantenendo uno spazio tutto loro all’interno dei nostri capitoli“.

Queste le parole di Mara Sattei a proposito di Parentesi, il singolo che ha scelto per rappresentare il suo universo, decidendo di farlo con Giorgia. Le voci delle due artiste, entrambe intense, si sono unite creando sfumature diverse che enfatizzano il testo scritto da Mara Sattei con la collaborazione di suo fratello Tha Supreme, che ne ha curato la produzione, e della stessa Giorgia.


Tags